ESISTE O NON ESISTE QUESTA PERFEZIONE ???-5

21 3 4
                                    


"Esiste o non esiste questa perfezione?"
Innanzitutto ci tengo a dirti una cosa:
SEI STATO CREATO IN UN MODO PERFETTO E STUPENDO.
Te lo dico, perché ci credo profondamente e  per dirti anche di AMARTI COSÌ COME SEI.
Amarsi così come si è, non significa non prendersi cura di sé oppure non cambiare:
MA SIGNIFICA INIZIARE A TRASFORMARE  CIÒ CHE SI VUOLE RENDERE DIVERSO DI SÉ, PER VEDERSI, IN SEGUITO, CON ALTRI OCCHI.
//MOMENTO DIARIO\\
Personalmente ho scelto di iniziare a guardare il mio corpo in un modo diverso, e iniziare ad avere altre abitudini alimentari. Questo è quello di cui il mio corpo e la mia mente avevano bisogno. Come già detto nel secondo capitolo, c'è voluto del tempo. La domanda, quindi, sorge spontanea: COME MAI C'È VOLUTO UN PO' DI TEMPO?
Perché il nostro corpo è una macchina perfetta e quando la guasti ci vuole pazienza per farla tornare come prima.
\\FINE MOMENTO DIARIO//
Inizia a fare quei passi che sai che ti porteranno a vederti in un modo NUOVO.
-NON DIMENTICARE
Non potrai mai essere perfetto, ma potrai comunque avvicinarti ad un determinato limite di completezza.

Scrivi qui sotto cosa ne pensi di questo capitolo????
MOMENTO SPOILER
Non perderti il prossimo capitolo, in cui parliamo della vita che cam...

AMATIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora