CHIAREZZA -8

6 2 5
                                    

CAPITOLO 8 CHIAREZZA
La chiarezza ti da la visione giusta di ciò che devi fare.
Nel capitolo precedente vi parlo di cambiamento ma non si può attuare se non si ha chiarezza di ciò che si vuole fare o realizzare.
Per attuare un cambiamento hai bisogno di capire DOVE VUOI ARRIVARE E COSA
TI SPINGE A CAMBIARE.
\\MOMENTO DIARIO\\
Per anni nella mia vita mi sono detta sempre voglio trasformare il mio carattere e il mio corpo,
ciò sempre provato ma mai ha funzionato davvero.
PERCHÉ???
Esempio: volevo cambiare lati del mio carattere però non avevo una motivazione chiara del perché lo volessi fare.
Ma soprattutto non ci riuscivo anche perché era qualcosa che non stavo facendo per me stessa ma per gli altri e stavo cambiando il mio carattere per piacere agli altri, ciò non funziona perché ciò che stavo cambiando non lo facevo per me stessa ma per qualcun altro  è ciò durava poco.
Da una parte ciò è successo anche a livello estetico, non avevo scelto di dimagrire per stare bene io con il mio corpo ma per far stare bene le persone che erano accanto a me e naturalmente questo durava 3/4 mesi, tutto ciò che avevo perso lo riprendevo perché la motivazione per gli altri non ti serve a nulla. (Questo è successo 4 anni fa ,naturalmente adesso sto dimagrendo per me stessa e anche perché credo in determinati principi che vi raconterò tra qualche capitolo)
\\MOMENTO DIARIO CHIUSO\\
Le nostre scelte devo essere le nostre scelte.

SE SCEGLI DI CAMBIARE FALLO PER TE NON PER GLI ALTRI.

MOMENTO SPOILER
Nel prossimo capitolo parliamo di come concretizzare un'abitudine😍

📩Scrivi cosa ne pensi di questo capitolo nei commenti.

AMATIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora