COSTANZA- 9

10 1 2
                                    

Io amo questa parola perché al solo sentirla nominare si crea dentro di me la voglia di "fare cose" o meglio mi stimola a realizzare o iniziare qualcosa proprio perché è attraverso l'inizio di una attività che si crea la COSTANZA. Non è per niente semplice decidere ogni giorno di compiere la stessa azione perché può risultare noioso in quanto esseri umani molto spesso ci stanchiamo molto velocemente di ciò che abbiamo e facciamo.
Bene, cos'è che cambiando tutto, ci va scattare la voglia tremenda di continuare a fare ciò che facciamo??
L'AMORE VERSO CIÒ' CHE STIAMO REALIZZANDO
Molte volte ci innamoriamo solo delle persone e non di ciò che facciamo o di noi stessi così perdiamo tempo dietro a cose che non non sono davvero importanti. Un modo per capire se ciò che stiamo facendo porta cambiamento o meno è se a fine giornata ci sentiamo bene o appagati di ciò che abbiamo realizzato...
CONSIGLIO: descrivi tutto quello che hai fatto durante una giornata e fai le tue valutazioni
solo così potrai cambiare la tua vita e avere passione per ciò che fai così di conseguenza capirai se sei costante.
Naturalmente a volte si hanno dei momenti o periodi in cui non si ha proprio voglia di fare nulla; molte volte vorresti solo dormire o non fare determinate cose. Una delle strategie che in questi ultimi 2 anni mi ha aiutato è RICORDARMI LA MOTIVAZIONE PER CUI FACCIO DETERMINATE COSE.
Credo la costanza si crei quando sai e sei consapevole di te stesso/a e di ciò che vuoi ottenere.
MOMENTO SPOILER
Non puoi perderti il decimo capitolo 😍perché parleremo di carattere......
Comunque esprimi la tua opinione nei commenti di cosa ne pensi di questo capitolo

AMATIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora