Proprio così, non hai il diritto di buttare tutto via. Hai un valore: sei molto di più di ciò che credi.
Molte volte durante la mia vita mi sono arresa, ho lasciato che tutto andasse senza prendere una decisione o una posizione su quello che stesse succedendo. Alla fine ho capito, però, che restare fermi non serve a nulla. Non prendere una decisione per paura di SBAGLIARE: non serve... Molte volte BISOGNA solo pensare e agire, consapevoli del fatto che quello che si sta facendo lo si fa per cambiare ciò che si reputa giusto e soprattutto quello che sta attorno.
Adesso prendi il primo punto della tua lista (nel capitolo precedente parlo dell'importanza del cambiamento e visione di noi stessi) e inizia ad analizzare le fasi che dovrai affrontare, successivamente prendi coscienza che la prima cosa che hai scritto è per te davvero importante, ed è la cosa che ti dà più fastidio di te. Non sarà semplice, perché significherà AFFRONTARE LE TUE EMOZIONI.
CHE VALORE DAI ALLE TUE EMOZIONI?Io credo che ciò che proviamo sia davvero importante... SIAMO COMPOSTI DA TANTE COSE NON SOLO DALLE EMOZIONI che ci piacciono molto; a volte, però, le ascoltiamo solo perchè ci fa comodo e non perchè sia davvero giusto farlo.
Così scegliamo subito di arrenderci e di non guardare più ciò che volevamo costruire, ma solo il fallimento che abbiamo ottenuto. La verità è che noi abbiamo la possibilità di scegliere cosa fare, come reagire, se ricominciare e non arrenderci. Ti voglio dire, perciò ancora una volta.
TU HAI IL DIRITTO DI NON ARRENDERTI DI CONTINUARE A PROVARE A FARE QUELLO CHE AMI.TU VUOI ARRENDERTI O RICOMINCIARE?
MOMENTO SPOILER
Nel QUARTO capitolo parliamo di PICCOLE COSE CHE...
STAI LEGGENDO
AMATI
Roman d'amourQuesto libro ti porterà alla scoperta di un nuovo amore o meglio una nuova visione dell'amore.