LA MIA STORIA...
Ciao sono MariaGrazia Tramontana, ho 18 anni vengo dal profondo Sud (Reggio Calabria) e sono un po' pazzerella😌🤣...
Amo profondamente scrivere anche se ho sempre avuto delle difficoltà grammaticali, però non mi sono mai arresa, ho scritto sempre e continuerò a scrivere perché credo che fermarsi non serva a nulla in qualsiasi cosa dove non riesci, ma è meglio provare sempre a migliorarsi.
Ho sempre scritto nella mia vita ma negli ultimi anni ho vissuto la scrittura in un modo diverso nuovo; un modo per conoscere chi sono (scrivendo un diario), conoscere le mie emozioni, anche una strategia per conoscere le mie ferite e ciò che mi ferisce.
Perché fare ciò? Che senso ha tutto ciò?
Per conoscermi e per essere consapevole del mio valore...e non avere delle dipendenze nei confronti di altre persone.
Tutto ciò è iniziato il 10 LUGLIO DEL 2017 fu un giorno spettacolare perché è proprio lì che capì che non avevo bisogno di essere un'altra persona per essere accettata dagli altri ma che c'era una persona che mi amava così com'ero, che mi considerava un qualcosa di stupendo e meraviglioso perché mi aveva creato Lui.
Naturalmente parlo di Dio
Ps. DIO TI AMA INFINITAMENTE E CREDE CHE TU SEI SPECIALEsiii hai letto bene tranquillo il mio intento non è quello di parlarti di una religione ma di una relazione.😉🤯
❓Cosa ???
😌Per me credere in Dio significa conoscere Dio, parlare con Dio, vivere un rapporto di amicizia con Lui, vivere la vita con Dio fare ogni cosa insieme a lui.
🤦♀️IO PRIMA:
Ero una davvero tanto scontrosa, con me era davvero difficile parlare perché avevo la necessità di dimostrare sempre e dico sempre qualcosa per farmi accettare da qualcun'altra/o ma non ero io, non ero MariaGraziaTramontana davvero, all'epoca mi rifugiai nelle sigarette, nelle amicizie (le maggior parti erano malate) nel cibo, nel mio ragazzo con il quale non avevo un rapporto sano ma una dipendenza.🤩DOPO LA MIA SCELTA
Perché dico dopo la mia scelta... perché avere Dio nella nostra vita non dev'essere un obbligo e non lo è nemmeno in quanto Dio ci lascia liberi!
Sii liberi di scegliere😉e poi non è nemmeno una scelta presa per un lavaggio della testa come magari si può pensare...ma è una scelta personale che si basa sull'esperienza che vivi e sulla scelta che una persona fa che è quella di avere fede.😌😉🙋♀️Io personalmente ho scelto di avere fede e ho scelto di parlare con questo Gesù di cui tutti parlano per avere la conferma o meno se esistesse.
😉Frase: Se non provi qualcosa non puoi dire che non esiste o che non ci sia.
⚠️Ps.Da non dimenticare che Gesù è realmente esistito in quanto sia un fatto storico e lo trovi scritto nei libri di storia.
Dopo aver parlato con lui io mi sono sentita amata, accettata, piena di gioia e ho ricevuto una grande voglia di cambiare la mia vita di mettere in discussione il mio carattere e di chiarire il rapporto con il mio ragazzo (dopo uno scambio di opinioni ci siamo lasciati ma siamo rimasti amici) nello stesso giorno ho anche smesso di fumare completamente perché ho capito che la sigaretta non avrebbe potuto togliere o diminuire il mio dolore ma che solo del Dio di cui molti parlavano e che anch'io avevo cercato e visto la differenza.
Personalmente ti dico che Dio è diventato PADRE ed è stato anzi... è la fonte affidabile ed è colui che riempie il mio cuore, che mi copre sempre le ferite, che mi consola e che mi da la forza di reagire alle situazioni.
❤️Yes Dio vuole darti AMORE illimitato e sta a te scegliere.
😭Dio ha trasformato il mio corpo in TRE modi:
1)Guarendo dal mio continuo star male con la pancia e schiena.2)Mi ha dato dei centri (cinque centimetri) che di lunghezza che mancava dalla mia gamba sinistra.
3)Con il tempo ha cambiato il rapporto con il mio corpo perché prima non mi potevo vedere proprio e non mi piacevo completamente.Lui con il tempo mi ha detto come cambiare e cosa fare per superare determinati limiti,
mi ha parlato in qualsiasi modo e anche in sogno poi naturalmente io ho fatto tutto ciò che mi ha detto ed ho ottenuto un risultato fantastico anzi abbiamo perché ciò non l'ho fatto da sola, non l'ho fatto con la mia forza ma con la Sua e adesso questo cambiamento sta continuando.NEI CAPITOLI PRECEDENTI NE PARLO MOLTO DI PIÙ
💥Ultime cose che Dio ha fatto nella mia vita.
Mi ha riempito, mi ha dato forza e speranza nei miei sogni come questo...quello di scrivere un mini libro perché ogni cosa scritta è qualcosa che lui mi ha detto e mi ha confidato, mi ha fatto capire e sviluppare.❤️PS. DIO TI AMA NON DIMENTICARTI MAI DI CIÒ E LUI NON TI VUOLE LASCIARE SOLA/O MAI.
👋Alla prossima...scrivi nei commenti cosa ne pensi della mia storia e di questo ultimo capitolo.
FINE
STAI LEGGENDO
AMATI
RomantiekQuesto libro ti porterà alla scoperta di un nuovo amore o meglio una nuova visione dell'amore.