Fidanzato

487 19 1
                                    

<<AYUMU DOVE SEI??>>
Mi trovo nel bosco, sto correndo alla ricerca di un'uscita, non la trovo, mi sono persa.
Le voci iniziano a sentirsi di meno.
<<Ayumu>> sento le voci in un sussurro.
"Dove sono?"
<<no no no no mi sono persa, proprio ora che avevo ricordato...>> altre lacrime rigano il mio volto ma questa volta non sono di gioia, ma di tristezza. <<Shawn... Aiden... Aiuto...>> dico in sussurro fra i singhiozzi.
Poi mi viene in mente.
<<XENE XENE DOVE SEI XENE!!>> urlo per farmi sentire.
<<XENEEEE>> urlo ancora.
<<hey>> sento una voce, mi giro e mi trovo davanti il rosso, gli salto addosso.

<<Xene grazie al cielo!>> dico abbracciandolo.
Lui si stacca e mi bacia. Io arrossisco e poi sorrido nel bacio.
Dopo qualche secondo ci stacchiamo e lui mi tira a se, io poggio la testa sul suo petto.
<<grazie di esserci sempre, non so come tu faccia, non so perchè non puoi stare con me nella Raimon, non so perchè scompari e appari all'improvviso, so solo che ti amo>> confesso, ancora con la testa poggiata sul suo petto. Lui sorride ed io inspiro il suo profumo.
<<anche io ti amo, non sai quanto>>.
Rimaniamo per un pó abbracciati poi lui mi prende per mano e mi guarda.
<<andiamo dai tuoi fratelli?>> dice sorridendo.
<<Xene tu come...>> mi interrompe <<shhh, lo so e basta>> io sorrido a quelle parole e mi incammino seguendolo.
Intravedo un'uscita e mi stacco da lui per poi correre.
La luce si fa sempre più vicina e, dopo qualche passo, esco dal bosco.
Mi trovo davanti al campo.
<<AYUMU!>> gridano due voci insieme.
Vedo tutta la squadra davanti all'entrata del bosco che urla il mio nome, alcuni sono entrati.
Intravedo Shawn e Aiden girati verso il bosco.

Io piango, di nuovo di gioia, e corro ad abbracciarli.
Inizialmente sono stupiti, ma poi ricambiano, anche loro, piangendo di gioia. <<M-mi siete mancati così tanto...>> dico fra i singhiozzi <<anche tu>> dice l'albino.
"Devo ammettere che io ricordavo solo Shawn nell'incidente... Aiden dov'era?" <<A-Aiden i-io non ricordo nulla del passato... Sono stata in coma per due anni e... Ricordo soltanto l'incidente... Tu non c'eri...>> tutti rimangono stupiti, non ho mai detto a nessuno che sono stata in coma e, inoltre, per così tanto tempo...
<<uh... Io ero rimasto qui... Noi siamo nati tutti qui, poi voi avete deciso di fare un viaggetto in Italia, io avevo deciso di rimanere a casa... Beh... Perchè volevo allenarmi a calcio... A quei tempi ero molto determinato e egoista... Insomma non sono cambiato poi tanto ma... Prima ero peggio insomma... In Italia è avvenuto l'incidente è io sono rimasto qui, fino ai 16 anni, un anno fa, quando è arrivato Shawn>> (i gemelli Frost hanno 1 anno in più di Ayumu, Umu ha 16 anni e a 14 ha subito l'incidente per poi restare in coma, quindi Shawn ha subito l'incidente a 15 anni e ora, come Aiden, ha 17 anni e come il resto della Raimon)

<<ah... Okey>> dico io staccandomi dai due. <<e tu... Shawn...?>> <<bhè... Come ti avranno detto, credo..., sono stato trasferito in un ospedale di Tokyo, ma sono sopravvissuto e, appena scoperto dove si trovava Aiden insieme ai medici, sono andato da lui... Ti abbiamo cercato un anno intero, non ti abbiamo più trovata. Siamo perfino andati in Italia ma lì ci dissero che eri stata adottata da una famiglia giapponese>> <<Ioshida>> mi intrometto io. <<già...>> dice Aiden. <<vabbè la cosa importante è che adesso possiamo stare insieme, vi unirete alla squadra vero?>> dico incerta e speranzosa di una risposta positiva, loro annuiscono felici. Poi mi giro verso l'allenatrice per chiedere conferma e lei annuisce.
<<sentì un pó tu, Victoria e le manager siete le uniche ragazze, non è che ti sei trovata un fidanzato?>> chiede Aiden con un ghigno, io sobbalzo e arrossisco. Mi giro ma, ovviamente, Xene non c'è più...

Guardo in basso. <<lo sapevo...>> dice Shawn. Io continuo a guardare basso con gli occhi di tutti puntati addosso.
<<e chi sarebbe fra loro? Forse Jude, o Mark... Kevin (ma anche no) o Erik...>> <<n-nessuno di questa squadra e inoltre non ti deve interessare>> dico imbarazzata. <<NESSUNO DI QUESTA SQUADRA?!?!?>> domandano in coro i giocatori.
Io nego e mi sento stringere un polso, è Victoria.
Mi porta lontano dalla squadra che parla fra loro.
<<chi sarebbe? Non ci credo che non è della squadra>> <<è vero>> dico decisa. <<ok allora puoi dirmi almeno come si chiama e quando lo hai incontrato?>> <<bè... La prima volta che l'ho visto é stato il primo giorno alla Raimon e poi lui c'è sempre stato... Ovunque andassimo... Letteralmente...>> lei mi guarda interrogativa. <<ahahah non puoi capire... A dire il vero... Nemmeno io so come faccia... >> lei mi guarda ancora più interrogativa, poi parla <<va bene ma come si chiama?>> chiede.
<<Xene>>

Your eyes... -Xavier Foster-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora