Ci siamo scontrati con la epsilon, o almeno i miei compagni, e abbiamo perso.
Ora siamo sul pullmino, sono accanto a Shawn. Qualche minuto dopo l'inizio del viaggio la squadra urla in coro: <<SCOTT>> mi giro e trovo Scott che ridacchia con un pennarello in mano.
Abbiamo conosciuto Scott da poco, è un ragazzino furbo e dispettoso ma sono abbastanza sicura che ci sia un motivo... Dovrebbe stare nella sua scuola in questo momento ma, a quanto pare, ha deciso di venire in viaggio con noi.L'allenatrice ha chiamato l'allenatore della squadra di Scott, che gli ha permesso di rimanere con noi, ora abbiamo un nuovo compagno! L'allenatrice si mette al centro del pullmino e inizia a parlare <<abbiamo scoperto dove si trova la base degli alieni, ci stiamo dirigendo li>> e, senza dare il tempo di fare domande, se ne va al suo posto, con un veloce movimento dei lunghi capelli verdi.
Il posto indicato dall'allenatrice è... UN PARCO DIVERTIMENTI?
<<ma allenatrice questo è...>> inizia Mark. <<so cos'è iniziamo a cercare, dividiamoci>> <<okey...>>.
Ci dividiamo in piccoli gruppi, io sto con Shawn, Jude e Mark.
<<FORZA ANDIAMO!>> fa Mark entusiasta. <<cosa? Hai visto un posto sospetto?>> mi giro verso la direzione della voce, Shawn è circondato da ragazze, <<certo ti ci porto subito!>> dice una di loro, trascinandolo via.
Intanto io, Mark e Jude continuiamo le ricerche. <<Ayumu come va il piede? Pensi di poter tornare a giocare presto?>> chiede Mark mentre camminiamo <<bhè il piede va molto meglio... Sono sicura che se Bellatrix non mi avesse dato tutte quelle pallonate, ora starei benone!>> dico senza pensare, mi tappo la bocca con le mani appena capisco ciò che ho detto.Mark e Jude sono a bocca aperta <<chi è... Bellatrix? Ti ha presa a pallonate?>> chiede Jude "cavolo, ora che dico?" <<emh.. Io...>> inizio, ma vengo interrotta "grazie al cielo" penso.
<<RAGAZZI AIUTOOO>> questa è la voce di Erik, Shawn torna da noi. <<ma era Erik?>> chiede appena arrivato. Io annuisco. Iniziamo a correre verso il ristorante a pochi metri da noi.
<<non sono il tuo amoruccio!>> urla Erik dal ristorante <<MAAARK!>> la squadra ci raggiunge e un gruppo di ragazze si avvicina alla porta urlando. <<uh Suzette ha trovato marito! Lo vogliamo conoscere!>>
Okey, non sto capendo nulla.È passato qualche giorno. Abbiamo affrontato un gruppo numeroso di ragazze per riprenderci Erik in squadra, sono forti, ma abbiamo vinto. Suzette, la ragazza innamorata persa di Erik, è venuta con noi e ci ha mostrato la base degli alieni, che loro usavano spesso per gli allenamenti, lì si è presentata la Epsilon, con cui abbiamo pareggiato. Ora siamo in viaggio, alla ricerca del famoso bomber di fuoco.
<<sono sicuro che sia Axel!>> dice per l'ennesima volta Mark. Shawn lo affianca. <<senti, io ho preso il posto di Axel e...>> viene interrotto da Aiden <<anche io! E vorrei sapere che tipo è>> dice al posto di Shawn. <<bhè Axel è un attaccante formidabile! Non vedo l'ora di parare ancora uno dei suoi tiri. Ha una potenza incredibile! Ma oltre a questo è anche un amico fedele, è stato uno dei primi ad entrare nella nostra squadra di calcio!>> dice Mark io sorrido, perché la penso come lui.
<<capisco>> dice Aiden <<deve essere fantastico!>> dice Shawn <<non vedo l'ora di rivederlo...>> faccio con tono triste. <<anche io...>><<AAAAAAAAH>> sentiamo delle urla <<non so nuotare!>> Willy è in mare a dimenarsi. Sarà caduto. Mark si leva la maglietta per buttarsi a prenderlo ma un ragazzo lo precede, portandolo a riva.
Lo raggiungiamo. <<grazie mille>> dice Mark al ragazzo dai capelli rosa. <<MA CHE TI È SALTATO IN MENTE CON IL MARE NON SI SCHERZA!>> dice il ragazzo a Willy, urlando. <<Hey guarda che me la sarei cavata anche da solo! Non mi serviva il tuo aiuto!>> fa Willy <<certo! Certo!>> diciamo tutti in coro, lui fa il broncio.
<<va bene io vado, ci si vede!>> dice il ragazzo dalla pelle abbronzata e i capelli rosa.
Tutti stiamo in silenzio.
<<che ne dite di andare a fare una partita? Li giù c'è un campo!>> indica Mark. Un campetto sulla sabbia sta davanti a noi.<<okey>> risponde Nathan. Io sospiro. Non posso ancora giocare. <<non ti abbattere Ayu, tra poco tornerai a giocare!>> mi dice Shawn mettendomi un braccio attorno alla spalla, <<già, voglio vedere se riesci a creare una supertecnica diversa dalla mia, tutta tua.>> dice Aiden mettendosi dall'altro lato e poggiando il braccio sulla mia spalla, sopra quello di Shawn.
<<lo spero anch'io!>>Fischio. La partita ha inizio.
STAI LEGGENDO
Your eyes... -Xavier Foster-
FanfictionSTORIA RIPUBBLICATA [COMPLETA] Ayumu è una 16enne che ai suoi 14 anni subisce un incidente in cui rimangono coinvolti il fratello e i suoi genitori, lei va in coma, due anni dopo si sveglierà ed avrà una bruttissima notizia. Ma qualcosa cambierà la...