non si diceva cotta come una pera?

476 25 0
                                    

Driiiiiinn

Oh no, no oggi no.

La gita cazzo.

A me non va di andarci

Ma ci devo andare per forza l'ho promesso a Loren e a Charli

Poi ci sarà anche quella Nessa.

Le dobbiamo fare il culo.

Sarebbe la cosa migliore, ma magari è simpatica..

Non è simpatica visto che ci sta rubando il nostro Richards.

Non è nostro, ed io non sono innamorata di lui.

Ah sì raccontale a qualcun'altra le cazzate.

....

Preparai una piccola valigia, ci misi ciò che era necessario per una settimana.

...

Mi vestii con una felpa larga, dei jeans larghi e strappati, poi mi feci un messy bun e poi misi gli occhiali. Erano comunque le 5 di mattina, mica potevo essere truccata.. anche se non lo faccio mai.

...

Andai a piedi alla stazione del treno.

...

Nella stazione non era ancora arrivato il nostro Frecciarossa, però c'erano quasi tutti i miei compagni di scuola. E persone che non avevo idea di chi fossero.

Una ragazza però mi sembrava davvero familiare.. oh ma certo Nessa Barrett.

La picchiamo ora o aspettiamo?

Mmh aspettiamo un po'.

Vidi Loren e Charli che stavano vicino alla macchinetta col cibo, penso che stessero facendo colazione.

"Girlsss" dissi io andando addosso a loro.

"Emma! Pensavo che con la tua voglia di vivere avresti perso il treno" disse Charli ridendo

"Guarda che è già tanto se mi sono svegliata" dissi io facendo la finta offesa

"Tranquilla, ti capisco, mi sono dovuta alzare alle 2.00 di notte per truccarmi." Disse Loren.

"Beate voi che siete così belle, io a differenza vostra sono un cesso." Dissi io ridendo.

"Si proprio un cesso guarda, peccato che il ragazzo più bello della scuola, che non guarda nessuna, guarda solo te. Non io, non Charli e neppure Nessa, solo TE." Disse Loren rassicurandomi.

"Non provare ad alzarmi l'autostima, non ne hai il diritto" dissi io scherzando.

"E vogliamo parlare del tuo fisico? Sembri una modella di Victoria's secret." Disse Charli continuando ad alzarmi l'autostima.

"Basta alzarmi l'autostima, che poi mi monto la testa come Nessa Barrett." Dissi io alzando gli occhi al cielo.

"Sul biglietto c'è scritto che stiamo vicine di posti." Disse Loren.

"Dio no" dissi io stufa

"Possiamo osservare tutte le sue mosse però" continuò Charli.

"Ottima osservazione char" dissi io ridendo.

"Si però datemi da mangiare che sto morendo di fame" dissi io rubando una barretta al cioccolato a Charli.

"Ridammi la mia barretta!" Urlò lei provando a prenderla.

Cominciai a correre per tutta la stazione con la barretta di cioccolato in mano urlando: "VIENI A PRENDERLA SE CI RIESCI".

Quindi Charli mi correva dietro e Loren correva dietro a Charli a sua volta per non farci fare figuracce. Anche se tutta la stazione, compresa Nessa Barrett ci guardavano male.

Josh's pov

Entrai nella stazione con tutti gli Sway boys e ragazze che ci seguivano che io ovviamente non conoscevo.

Guardai intorno per vedere se fosse già arrivato il nostro Frecciarossa...

Emma's pov

Mentre correvo per la stazione, vidi entrare Richards, era così wow. Mi fermai di scatto guardandolo incantata..

"Presa!" Gridò charli prendendo la sua barretta dalla mia mano.

Non feci niente, restai ferma lì a guardarlo.

"Oh Char, ce l'hai fatta" disse Loren riprendendo fiato.

Charli's pov

"Si ma Emma, non ha fatto niente, sta così ferma a guardare il vuoto" dissi io guardandola.

"Aspetta.." disse Loren.

Si mise vicino a Emma e provò a guardare ciò che guardava lei.

"Oh ho capito" disse Loren ridendo.

"Cosa?" Chiesi io curiosa.

"La nostra cara Emma Anderson sta guardando Josh Richards." Disse lei ridendo.

"È cotta come una bistecca" dissi io ridendo.

"Non si diceva cotta come una pera?" Chiese loren

"Si, ma preferisco le bistecche." Dissi ridendo.

Emma's pov

Come fa alle 5.40 di mattina ad essere così perfetto?

MI STA GUARDANDO.

Mi sorrise.

Accenai un piccolo sorriso.

"EMMA!"

Loren mi schioccava le dita davanti.

"Ehm si?" Dissi io stropicciandomi gli occhi.

"DUE PAROLE: JOSH RICHARDS" Disse charli.

"Cosa c'entra?" Dissi io facendo la finta confusa.

"Ma dai, lo stavi guardando neanche fosse dio" disse Loren.

"Cosa?! Non è vero.." dissi io negando

"Dai dillo che hai una cotta per Josh Richards" disse Charli speranzosa.

"No...ehm cioè è carino... Forse....non lo so.... " dissi io farfugliando cose incomprensibili.

"Tu cara mia hai una grossa cotta per Josh Richards" disse Loren.

"IO?! CHE?!"

"Ne parliamo sopra il treno, abbiamo 3 ore a disposizione." Disse lei indicando il Frecciarossa appena arrivato.

"Andiamo!" Urlò Char

Salimmo sopra il treno.

"Noi siamo B2- B3 -B4." Disse Loren controllando i biglietti.

...

____________

;))

















Richards, non è un modo di essere.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora