PREMESSA

506 6 2
                                    

Storia completa (a suo modo) ma volutamente lasciata con finale aperto, scritta nel 2015/16 da un me più giovane e riadattata dove necessario. Tre sole cose da sapere prima di leggere (per quelli a cui interessa):

1) età del consenso: nel nostro piccolo paese non coincide con la maggiore età, la seconda è 18, la prima 14 (o sedici a seconda dei casi), non ci credete? Informatevi.

2) se non vi sono graditi i temi trattati non leggete: non tollero i commenti di qualsivoglia tipo di cagacazzo con architettura basata sul carbonio, funzionamento biolelettrico e velleità moralistiche varie ed eventuali.

3) contenuto esplicito, siete avvisati...ma più che la descrizione di una scopata, che sappiamo tutti come funziona (a proposito: fare sesso è bello e parlarne, come farlo, è del tutto normale) potrebbe piuttosto turbarvi l'assoluta e aberrante amoralità e inumanità di alcuni tipi umani che descrivo =)

A chi non interessa, il mio genere preferito rimane sempre e comunque lo scifi-weird-fantasy-western: non mi offendo mica se passate oltre, figuriamoci, è solo un tentativo...
...ma se restate, fate il santo piacere di non rompere le =8 perché la tolleranza verso gli altri ce l'ho corta, e soprattutto non accetto alcuna forma di censura.

Questo detto, ho cercato di creare una trama non troppo superficiale e di dare il dovuto spessore ai personaggi: non aspettatevi Harmony perché, ripeto, le storie d'amore non sono il mio genere (e nemmeno il lieto fine, ovviamente, che non ci sarà).

Gli occhi e il cuoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora