POV'S ELENA
Non sento più i passi dietro la porta ne il loro sussurrare per non farmi sentire, decido di affacciarmi per verificare che realmente se sono andati via. Apro la porta ma lui è ancora qui vicino la mia porta con il bagliore della luna che illumina il suo bellissimo viso , rientro in stanza per prendergli una coperta... l'appoggio delicatamente su di lui per non svegliarlo ma il tentavo fallisce
" Elena "
Senza nemmeno degnarlo di uno sguardo mi rinchiudo in camera, ma che diavolo stavo facendo? È così che voglio mantenere le distanze ?
Mi sdraio sul letto e finalmente mi addormento." nonna aiutami ti prego "
" bambina mia , non hai bisogno del mio aiuto tu sei forte "
"Non è vero nonna ho ancora bisogno di te "
" abbi fede piccola, tutto andrà per il meglio. Ora devo andare ti voglio bene amore mio"
" nonna non mi lasciare ti prego "
" non è qui il mio posto Elena lo sai"" ti prego nonna non mi abbandonare ancora"
"Non ti lascerò mai sola , io vivo dentro di te, vivo nel tuo cuore . Sono così orgoglia di te "
" NONNA NO, TI PREGO . NON MI LASCIARE "
Mi sveglia il forte bussare alla porta
" Elena stai bene?"
" sto bene , tornatene a casa tua Can non ti voglio qui"
POV'S CAN
Non ti voglio qui le ultime parole che mi ha rivolto . È passata una settimana e lei mi sta evitando come la peste ... non vuole più avere contatti con me anche se ci sta male .
" tu sei sicura che anche lei sta male?"
" ne sono sicura Can , sono la vostra migliore amica e voglio la felicità di entrambi e voi per essere felici dovere stare insieme "
" sta arrivando dafne , trovate una soluzione "
La mia finta fidanzata si dirige velocemente verso di me con una faccia che non esprime per niente felicità
" questa storia deve finire Can, il mio fidanzato ha accettato questa cosa perché sa che siamo amici e non mi avresti nemmeno sfiorato però si è stufato di sentire le voci su di noi"
"Hai una soluzione?"
" ho parlato con il mio avvocato per prima cosa bisogna licenziare i menager poi perché siamo d'accordo sarà una passeggiata annullare il contratto . Ora devo andare ho una commissione da fare"
" va bene , allora ci sentiamo"
Sono così felice che potrei abbracciare tutti ma devo mantenere una certa reputazione a lavoro , decido di scriverla anche se non risponderà
MESSAGGIO A ELENA
non potrai scappare da me per sempre, non lo permetterò.
SPAZIO AUTRICE
Oggi non ho molta ispirazione ma spero con tutto il cuore che vi piaccia . Un bacio 💋
STAI LEGGENDO
Una nuova vita.
FanfictionElena Esposito 25 anni italiana scappa dalla sua vita che iniziava a stargli stretta alla ricerca della sua felicità . Scappa in un paese dove non conosce nessuno e nemmeno la lingua . Sembrerebbe la strada più facile ma non sarà così . Can Yaman...