POV'S ELENA
siamo in macchina In viaggio verso casa , la mia amica continua a riempirmi di domande ma non ne ho sentita nemmeno una, guardò il fuori dal finestrino con le lacrime a gli occhi e lo sguardo perso nel vuoto. Perché non mi credono? Non ho mai detto una bugia ne fatto qualcosa che potesse deluderli , sono stata così cattiva come figlia che preferiscono credere a lui che al loro stesso sangue? Mi sento così male io che ho sempre fatto di tutto per non dargli dispiaceri, io che pensavo fossero la mia ancora mi hanno pugnalato dritto al cuore credendo in una persona estranea, ma si sa le ancore affondano ed io sto affondando insieme a lei."Elena , stai bene?"
Un sospiro fuoriesce dalle mia labbra , sto bene? No , per niente
"Si, sto bene andiamo dentro "
Corro fuori dalla macchina per non farle capire attraverso i miei occhi che ho detto una bugia grande quanto una casa, corro nella mia stanza senza nemmeno fermarmi a rispondere a Can che mi chiama, non posso stargli vicino farebbe crollare il muro che sto alzando tra di noi. Chiudo la porta chiave , infilo la testa sotto il cuscino e do libero sfogo alle lacrime... pingo per i mei genitori , piango per la mancanza di casa, piango perché mi manca mio fratello , piango per la nonna e infine piango per la situazione con Can.
"Elena sono Can apri la porta"
" tornatevene a casa vi prego , lasciatemi sola"
" non ti lascio sola "
" can ti prego vattene , la tua fidanzata ti sta aspettando "POV'S CAN
Guardo Demet per chiedere aiuto , mi guarda come se sapessi già cosa fare , parlare con i menager potrebbe sembrare una soluzione ma non funzionerà" non funzionerà lo sai vero?"
" cosa ti costa provare can?"
" ti ha raccontato perché era così lontana da casa sola e in lacrime"" no, su vai a chiamare "
Al telefono
" dimmi Can"
" non posso continuare con questa finta relazione sono stanco"
" Can la gente che ti segue aumenta"
" mi seguono per una storia finta, senza amore , senza felicità . Voglio una fidanzata vera accanto una persona per la quale provo dei sentimenti autentici , la gente dece seguirmi per come recito no per le finte storie che tu mi crei"" can la situazione è questa, altri 5 mesi e poi finisce"
" sono troppi, deve finire ora"
"Ho detto di no , ciao "Mi attacca il telone senza darmi modo di replicare ho bisogno d' aria , esco in giardino e vedo una persona che scavalca il cancello e Valerio L ' ex fidanzato di Elena, lui è la causa delle sue lacrime e delle sue paure.
" Cavolo non bastava quando ti guardava in tv ora ti tiene anche a casa sua . Ti ha pagato per caso?"
" siamo amici e tu non sei il benvenuto "
" torniamo in Italia, sono venuto a prenderla"
" tu vai dove vuoi ma lei resta qui"
" ahAh, non penso proprio . Se non te vai avvio una procedura legale contro di e farò in modo che non potrai più mettere piede in Turchia . Quindi o sparisci o ci vediamo in tribunale "
Se ne va , spero per sempre . Salgo da Elena ma ancora non ha intenzione di aprire, mi siedo ciano la porta e chiudo gli occhi per riposare la testa che non si è fermata un attimo .
Non ti lascio sola piccola stella , mi troverai ancora qui al tuo risveglio .Defne
SPAZIO AUTRICE
scusate la lunga attesa ho avuto un po' di problemi. Spero vi piaccia, un bacio 💋
STAI LEGGENDO
Una nuova vita.
FanfictionElena Esposito 25 anni italiana scappa dalla sua vita che iniziava a stargli stretta alla ricerca della sua felicità . Scappa in un paese dove non conosce nessuno e nemmeno la lingua . Sembrerebbe la strada più facile ma non sarà così . Can Yaman...