c'entra sempre lui! ✨𝐜𝐚𝐩𝐢𝐭𝐨𝐥𝐨 4✨

875 39 14
                                    

Sono già le 7:30 del giorno seguente.
Mi alzai dal letto per prepararmi è andare a scuole come sempre. Uscita da casa mi dirigo verso griddy doughnuts per prendermi un caffè è la colazione per la scuola, entrai nel bar è ordinai ciò che volevo. Dopo un paio di secondi entrarono tanti uomini vestiti di nero persino la faccia avevano coperta di nero è erano armati, tutti mi puntavano i fucili che avevano in testa è non sapevo che fare avevo paura anzi ero terrorizzata, quelli furono gli ultimi attimi della mia vita pensai, poi uno di loro mi rivolse la parola
<<se vieni con noi ragazzina non ti faremo niente. Sennò ti dovremmo uccidere è non voglio tornare a casa con questo peso! >> io non sapevo che fare o dire, è poi cosa volevano da me! <<no! Cosa volete da me!?>> risposi io terrorizzata.
Allora tutti incominciarono ad avvicinarsi è uno di loro mi disse <<senti stupida ragazzina se non vuoi trovarti la testa esplosa ti conviene venire!! O ti sparo in questo istante. >> io ero più agitata è confusa <<io con voi non vado da nessuno parte!!!! >> gli urlai in faccia io. Presi un bicchiere di vetro che avevo accanto è gli è lo spaccai in testa, lo so è stata una mossa suicida però non ci sarei mai andata con loro! Uno di loro mi sparò alla gamba è io caddi a terra, 2 di loro mi presero il braccio per portami con loro. In quel momento la mia gamba stava sanguinando è il dolore era irresistibile ero debole è cazzo! Odio quella sensazione. Non potevo fare nulla così incomincia a urlare con la speranza che qualcuno veniva al mio soccorso. Ma nulla, nessuno faceva niente. loro stavano per uscire dalla porta insieme a me finché il vento non cominciò a fare cadere tutto *è specifico* il vento stava distruggendo tutto! Gli alberi si stavano per staccare i tavoli del bar erano tutti a terra. Il vento aumento buttando gli uomini contro al muro facendogli perdere totalmente i sensi.
Io mi alzai è non riuscivo a camminare stavo per svenire... Me lo sentivo! Così con tutte le forze cercai di camminare verso casa di cinque è in pochi minuti ero già li, Il bar è la sua casa non sono molto distanti sennò ci avrei messo una vita ad arrivare. Con tutte le forse cercai di aprire la porta è quando entrai non c'è la facevo più è sono caduta a terra sbattendo la testa è perdendo completamente i sensi. Era tutto buio è non c'era nulla è nessuno c'ero solo io che giravo attorno a me per capire dov'ero, in lontananza c'erano i miei genitori è io gli urlai mentre correvo verso di loro <<MAMMA, PAPÀ MI SIETE MANCATI TANTO!! >> poi mi sono accorta che era inutile correre perché più correvo più erano lontani, loro mi urlavano disperatamente di svegliarmi è controllarmi... Ma io non capivo! Ad un certo punto però mi svegliai è mi ritrovai nel letto di cinque, con 6 persone attorno a me che mi fissavano. Io mi alzai è tutti loro mi chiesero cosa fosse successo (quelle sei persone erano Allison, Luther, Diego,Klaus, vanya è cinque) tutti mi stavano confondendo... Non riuscivo a capire nulla quando ad un certo punto <<ADESSO BASTA RAGAZZI! COSÌ GLI CONFONDIAMO IL CERVELLO. PARLO IO È BASTA! >>disse Allison urlando.
<<adesso spiegaci cos'è successo>> mi chiese con dolcezza Allison.
Io la guardia è cercai di alzarmi ovviamente con scarsi risultati perché dopo un secondo stavo cadendo di nuovo a terra se cinque non mi avesse presa... Mi fece coricare di nuovo <<io... Devo parlare con Allison... Solo con Allison. >> dissi io. Non lo so perché volevo parlare solo con lei... Forse perché era l'unica persona di cui io mi potessi fidare dato che si è guadagnata la mia fiducia. Tutti uscirono dalla Camera è restammo solo io è Allison, io la guardai con lo sguardo ancora spaventata <<è successo un casino è degli uomini mi hanno aggredito è sparata alla ga... ASPETTA ho ancora il pro>> non mi fece completare la frase che Allison rispose con <<tranquilla mia madre ti ha curata è adesso puoi stare tranquilla. Comunque chi erano quei strani uomini è che volevano da te? >> io la guardai con un Lieve sorriso è gli ho risposto
<<non lo so... Stavo andando al bar per prendere un caffè prima di andare a scuola è ad un certo punto entrarono una ventina di uomini vestiti completamente di nero è armati con fucili... Volevano che andassi con loro o mi avrebbero uccisa. Io gli dissi che con loro non andavo da nessuna parte è uno di loro mi sparò alla gamba facendomi cadere a terra. mentre mi portavano con loro, dal braccio io non sapevo che fare è un'ondata di vento distrusse quasi tutti facendo sbattere contro il muro gli uomini che sono svenuti... Io con tutte le forze mi alzai per venire qua è chiedere aiuto... È adesso mi ritrovo qua. >> Allison mi guardò con uno sguardo preoccupata è ci fu un attimo di silenzio finché
<<hai avuto le palle ad affrontare gli uomini della Commissione! Certo sei stata una stupida perché ti potevano benissimo uccidere... Ma sei stata fortunata. >> disse cinque entrando in camera dopo aver ascoltato tutto. Io lo guardai è non sapevo se infuriarmi perché ci aveva spiato o perché lui c'entrava con tutto questo. <<è tu cosa centri in tutto questo!! >> gli dissi io in modo arrogante, lui mi guardo con un sorrisetto falso è mi disse << punto 1 stavamo sicuramente cercando me, dato che sono scappato dalla Commissione. punto 2 probabilmente ti volevano prendere come ostaggio per poi far venire me, per salvarti così loro mi prendevano. punto 3 adesso sei qui è dopo ciò che è accaduto dormirai qui stanotte. >> io lo guardai confusa perché non avevo capito un cazzo <<punto 1 io non dormo qui! Punto 2 se è vero ciò che hai detto, anche se non ci ho capito nulla... La colpa è tua se stavo per morire!! Quindi vaffanculo. >> gli risposi io con lo stesso sorrisetto falso che mi fece lui.

don't break my heart                |IN REVISIONE|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora