7-Bonding time

51 3 9
                                    

Harry fu svegliato da qualcuno che bussava alla porta della sua stanza.


'Se è la cameriera un'altra volta, la faccio licenziare...' (Dice sempre così, non gli crede nessuno)


Si sfregò gli occhi, mezzo addormentato, e andò ad aprire, solo per trovarsi davanti V e Jungkook, freschi e tosti come i bonazzi che sono.


"Oddio, dovete essere anche la prima cosa che vedo la mattina? Non vi basta tormentarmi tutto il giorno?"


"Buongiorno, English Boy, sono le 7 e 45 e io e Tae volevamo essere sicuri che non arrivassi in ritardo anche oggi, quindi siamo venuti a prenderti. Hai fatto la doccia?"


"Non... non ancora"


"Ti serve una mano?"


V, Harry e anche la cameriera che ora stava effettivamente portando la colazione in camera fissarono Jungkook con un'espressione di chiaro disappunto.


Harry li invitò ad entrare con un cenno e andò a lavarsi. Sorvoliamo sulla descrizione per rispetto ma sappiamo tutti che era un gran ben di Dio.


Uscì con la classica asciugamano avvolta intorno alla vita, trovando Jungkook che aveva svuotato tutta la sua valigia sul letto, la porta spalancata, e Moon che discuteva di qualcosa con V in coreano.


V distolse immediatamente lo sguardo, in imbarazzo; Jungkook fu meno timido. Moon non si trattenne dal commentare.


"Dio salvi la Regina!" esclamò, scrutandolo dall'alto in basso.


Harry sbuffò, trascinò Jungkook fuori dalla stanza e chiuse la porta, per riaprirla cinque minuti dopo, completamente vestito.


Moon sembrava contrariata. "È già finito?"


"Ma tu non eri quella rispettosa e attenta alla privacy?" sottolineò Harry, mentre litigava con la serratura elettronica.


"Infatti ero qui per riportare in macchina questi due squilibrati."


"Perché avevi ancora tutta la roba in valigia?" si intromise Kookie.


"Non mi va di spostarla."


"È per questo che hai sempre i vestiti stropicciati?" commentò V. Harry gli lanciò un'occhiataccia.


"E tu, invece? Per quale motivo hai sempre il naso negli affari miei?"


Moon scoppiò a ridere.


Questo scambio di battute continuò fino a che non furono arrivati in palestra.


"Quasi dimenticavo," fece Moon all'improvviso. "Mr Sejin vuole parlarti, prima di cominciare le prove."


"Vedi cosa succede a farsi distrarre da quello che ho addosso."


"O quello che NON hai addosso" aggiunse Jungkook, collaborativo.


"Possiamo smetterla, ora?" fece V, palesemente infastidito.


Quando furono usciti dall'auto, Harry gli si avvicinò e gli diede un colpetto con la spalla.


"Per essere uno che deve farsela passare, sei parecchio geloso."


V alzò gli occhi al cielo. "Scusa se in 12 ore non mi è passata una cotta di sette anni."


Harry rise.


Jungkook si intromise tra loro due, separandoli.


"Includetemi, stronzi."


"Stavamo cercando un modo per liberarci di te."

Before I go ||H.S.xJ.Jk|| [COMPLETA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora