Entrarono in casa e si diressero nella sala da pranzo.
"Ma dove eravate? Ormai sarà tutto freddo" disse la madre del biondino
"Ehm, eravamo... ehm..." disse Thomas che venne interrotto da Chris "eravamo in camera mia, gli avevo chiesto di spiegarmi una cosa che avevo letto su un libro che avevo trovato"
"Ah ok ok tranquilli, ora mangiate" disse la donna passando i piatti, intanto che Jacob fissava sua sorella con molta diffidenza.
Dopo una mezz'ora finirono di mangiare e Ava, dopo aver ringraziato si alzò e andò fuori. Thomas guardò Chris che con un cenno del capo gli indicò di seguire la sorella, così lui andò dietro la sorella.
Intanto Jacob continuava a fissarla.
"Jackie che hai?"
"Dobbiamo parlare tesoro" disse alzandosi e prendendola per il braccio e portandola in stanza.-POV THOMAS-
"Ava! Ava aspetta! Per piacere"
"Che vuoi Thomas?" disse fermandosi
"Io... io volevo... ufff"
La sorella si girò e lo guardò
"Volevo scusarmi... ho sbagliato, perdonami"
"Wow, la presenza di Christal ti sta migliorando eh"
"Spiritosa sorellina"
"DAIII VIENI QUI" lo abbracciò sorridendo
"Scusami ancora" ricambiò l'abbraccio.-POV CHRISTAL-
"Aohhh con calma Jackie"
Il ragazzo chiuse la porta a chiave e poi la guardò serio.
"Ma che hai fratellone?"
Continuò a fissarla per poi guardarla e lanciarsi su di lei urlando come una fangirl.
"Alloraaaa, vi siete baciati? Eh?"
"AIUT- cossss, NO"
"MAAAAA UFFF"
"Ma scusa polaretto, mica tu lo odiavi?"
"Cos? Nooo, mi sta simpy e comunque io volevo il bacioooo"
"Maaaa, stupido" disse la ragazza tirandogli un coppino
"MA HEYYY" iniziò a farle il solletico
"BAAASTAAA" urlò la ragazza
"Ok ok la smetto" disse il fratello fermandosi e sedendosi accanto a lei.
"Grazie" rispose la sorella ridendo per poi guardarlo "Beh allora... cosa facciamo?"
"Mh... dobbiamo capire chi sia sto sconosciuto"
"È Leo. Ne sono sicura Jackie"
Il giovanotto la guardò abbastanza serio per poi parlare: "Anche se fosse lui, ci servono prove"
"Beh si... ma come facciamo?"
"Bella domanda" disse stendendosi sul letto.
La ragazza sta a fissare il vuoto per qualche minuto per poi alzarsi di scatto e dirigersi velocemente verso la porta della stanza.
"Chris dove vai?" chiese il fratello confuso
"Devo parlare con Thomas e subito"
"Ehm perch-" non riuscì a finire la frase che la ragazza era già sparita.
"VABBÈ OK OK FAI COME VUOI".
La ragazza corse fuori e raggiunse Thomas e Ava.
"Hey ragazzi, disturbo?"
"Mh? No no Chris tranquilla, me ne stavo per andare" rispose Ava divertita per poi fare l'occhiolino al fratello e andarsene definitivamente.
"Christal tutto bene?" chiese il ragazzo
"Si. Ho un'idea per smascherare lo sconosciuto"
"Ti ascolto" disse interessato
"Beh potremmo far finta di"
"Anzi aspetta" disse il biondino tappandole la bocca con la mano "andiamo al nostro solito baretto e ne parliamo lì con calma ti va?"
"Mh, certo, volentieri"
STAI LEGGENDO
Always and forever//Thomas Sangster
ChickLitFinalmente Thomas è riuscito a riconquistare la fiducia di Christal. Il nostro sconosciuto è tornato, riusciranno i nostri protagonisti a zittirlo una volta per tutte? Thomas e Chris diventeranno qualcosa di più di semplici amici oppure dopo questa...