Capitolo 15

58 6 3
                                    

Dopo aver preparato delle lasagne la ragazza decise di salire in camera del ragazzo.
"Wow ma è enorme" disse guardandosi attorno.
Camminando per la stanza trovò varie fotografie, libri e cd. Oltre a tutte le varie cianfrusaglie, una cosa le saltò all'occhio. Un basso bianco nell'angolo accanto al letto.
"Thomas suona il basso? Figo" disse lei sorridendo. Decise di prendere il basso e provare a suonare qualche nota, insomma, quanto poteva essere diverso dal suonare una chitarra pensò, quindi si sedette sul letto e iniziò a suonare qualche accordo.
Intanto il ragazzo era uscito dalla doccia e si era diretto in stanza. Stava per entrare quando vide la fanciulla suonare il suo basso, quindi si fermò accanto alla porta, appoggiandosi su di essa e si mise ad ascoltarla sorridendo.
Chris intanto non lo aveva sentito quindi continuò a suonare mettendosi anche a cantare sotto voce, solo che ad un certo punto sbagliò una nota.
"Ma che caspio daiii, ho stonato" disse abbattuta
"Nah sei stata brava Chris" disse il ragazzo divertito avvicinandosi a lei; si girò di scatto e le sue guance si colorarono di un leggero rosso.
"Oh ehm, Thomas... perdonami, ma non ho resistito... volevo solamente provare a suonare un po' scusami" disse quasi balbettando per poi guardarlo e vedere che stava solo coi pantaloncini e quindi abbassare velocemente lo sguardo imbarazzata.
Il ragazzo rise a quella reazione.
"Non dirmi che non hai mai visto un ragazzo senza maglia eh"
"Si, ma non... ok nulla"
"Non dirmi che inizi a provare qualcosa per me eh?"
"Cos- io? PFFFF DIVERTENTE; non vincerai quella scommessa, scordatelo"
"Mh ok ok certo" disse lui divertito
"Esatto ora..." rispose la fanciulla "dobbiamo medicarti"
"Eh? Oh giusto giusto, aspetta" disse alzandosi
"No Tom fermo, faccio io, dimmi solo dove devo andare"
"Ma-"
"Niente ma, parla"
"Ok ok, nel bagno in fondo al corridoio ci sta un armadietto con tutto l'occorrente"
"Ricevuto" concluse la ragazza alzandosi e dirigendosi verso il bagno.

-POV THOMAS-

La guardò andarsene e sorrise.
Quella ragazza è semplicemente fantastica pensò difficile, ma fantastica continuò.
Si stese sul letto accanto al basso e iniziò a canticchiare la canzone che poco prima aveva sentito dalla ragazza.
"Hey baby won't you look my way, I can be your new addiction...
Hey baby what you gotta say?"

-POV CHRISTAL-

"All you're giving me is fiction" concluse la ragazza tornando in stanza con tutto l'occorrente.
"Oh ehm ciao Chris" disse imbarazzato
"Salve salve" rispose ridendo e mettendosi vicino a lui iniziando ad esaminare i vari graffi e tagli che si era procurato.
"Beh non sono proprio ferite da guerra, ma presumo che facciano male"
"No sul serio? Ahahah"
"Si sì ahahah, ora stai fermo che ti devo medicare quelle ferite sulla pancia"
"Si sì, tutte scuse, dillo che vuoi toccare i miei bellissimi addominali" (voglio sotterrarmi per il troppo cringe aiuto)
"MA- sei scemo? Si, lo sei"
"Ma ma, grazie tesoro"
"Sangster quel tesoro te lo ficco nel didietro se non la smetti"
"Mh, no grazie sto bene così ahahah"
"Ottimo" disse soddisfatta e iniziando a medicare le poche ferite che aveva sulla pancia per poi bendarle.
"Beh ora tocca al tuo faccino"
"Al mio bellissimo faccino oserei dire"
"Mh si sì" disse scuotendo la testa divertita "mettiti seduto grazie"
"Certo signorina" rispose il biondino mettendosi seduto accanto a lei
"Così sei troppo vicino carissimo mio" disse lei spostandosi
"Nahh" la prese per i fianchi e se la mise sulle gambe ridacchiando. (Rido)
Caspio Caspio Caspio, Chris stai calma e non fare movimenti ok? Ok si pensò diventando rossa in viso.
"Tutto bene Chris?" chiese innocentemente il ragazzo
"Si sì tutto a posto, alla grande"
"Non sembra sai? Sei rossissima in viso, sicura di non essere tipo... imbarazzata?"
"Pfff e perché mai dovrei esserlo, noi siamo solo amici"
"Eh esatto, me lo chiedo pure io, perché mai dovresti essere imbarazzata eh"
"Già" concluse lei ridendo istericamente e alzandosi per poi, con molta cautela, medicargli pure i vari graffi che aveva in faccia e finire il tutto con i cerotti.
"Paziente sopravvissuto all'operazione... o non era così la frase di Jeff?"
Il ragazzo rise per poi annuire.
"Perfetto, vado a rimettere le cose a posto. Tu intanto vai in cucina, ci sta il cibo" e uscì dalla stanza.
Il ragazzo invece seguì alla lettera quello che gli disse la ragazza infatti si diresse in cucina.

BEH ODDIO... INASPETTATAMENTE, MA SONO TORNATA PIVE🙂🤚🏼
OKAY OKAY, LO DIRÒ... MI SIETE MANCATI, LO AMMETTO, MA SOLO PER QUESTA VOLTA.
COME AVETE PASSATO IL NATALE? COME VANNO LE VOSTRE VACANZE?
BEH COMMENTATE SE VOLETE IL CONTINUO E NULLA, SCIAUUU

Always and forever//Thomas SangsterDove le storie prendono vita. Scoprilo ora