"Tu stai male Thomas"
"Io? Si sì, probabile, ma devi sapere che è tutta colpa tua eh"
"Ohssy, fammi sentire in colpa grazie"
"Nulla Christal"
"Gne gne"
"Puahahah sembri una bambina"
"Forse lo sono" disse facendo spallucce
"Credo che hai ragione"
"Maaaa" prese il cuscino e lo spiaccicò in faccia al ragazzo
"Ahiaa, mi ha fatto male"
"Ti ho fatto la bua? Nuuu scusa"
"No no, ora mi fa male il naso, cattivaaah"
"Mh..." la ragazza si avvicinò e diede un bacio sul naso per poi dire "meglio?"
Il ragazzo sorrise e rispose "si meglio, ma sai, ora che ci penso mi fanno male pure le labbra"
"Non funziona così Sangster eh" disse divertita rilanciandogli il cuscino in faccia
"Ma dai ahaha"
"Ahahah"
"Sei una piccola stupida"
"Per me è un complimento Thomas, sappilo"
"Ma ahaha, felice di averti fatto un complimento allora"
"Ahaha ottimo" disse la fanciulla rimettendosi comoda sul letto.
Susseguirono dei minuti di silenzio quando poi lo ruppe.
"Thomas alla fine con il film come fate?"
"Il film? Oh giusto... dobbiamo rifarlo tutto da capo purtroppo..."
"Mi spiace molto"
"Già... non era venuto male... uff"
"Immagino"
"Beh una notizia positiva c'è peró, non lo farò con Angelique, grazie a Gesù santissimo"
La ragazza scoppiò a ridere.
"Ma che ti ridi? Ho detto qualcosa di divertente per caso?"
"No no nulla, stai tranquillo ahah"
"Va beneeee"
"Bravo bravo"
"Grazie mille" rispose sorridendo il ragazzo "allora, ehm, con Matthew come va?"
"Matt? Tutto bene dai... sinceramente è un po' che non ci sentiamo purtroppo... mi manca"
"Capisco... beh scrivigli no?"
"Nah, povero, non voglio rompergli le scatole"
"Io credo che sarà felice di ricevere un messaggio da te sai?"
"Forse, ma preferisco non scrivergli, da quel che so è partito in vacanza in Puglia, in Italia"
"Wow che bello!"
"Bellissimo già, voleva che andassi con lui, ma purtroppo ho rifiutato"
"Fammi indovinare, ti saresti sentita in colpa?"
"Probabile... poi non volevo lasciare Jackie da solo"
"Tu e lui avete un legame proprio magnifico, vi invidio in un certo senso"
"Invidiarci? Nahh, non dovresti, sembriamo dei fratelli perfetti, ma non sai quante volte litighiamo al giorno eh"
"Beh per ora non avete litigato"
"Beh, siamo ospiti quindi cerchiamo di essere delle brave persone"
"Ahaha adoro"
"Giuro!! Guarda che noi due siamo delle pesti ahaha"
"Sehhh, Christal McFire una peste... questa mi è nuova"
"Thomas guarda che io ho solo difetti eh"
"AHAHAHAH questa è bella fagiolina"
"Pivello ti picchio"
"Nahh non avresti il coraggio"
"Mi stai sfidando?"
"Esattamente"
"Ok ok" disse prendendo un cuscino e iniziò a picchiare Thomas
"Aohhh" urlò lui iniziando a correre inseguito dalla sua amica. Corse in corridoio e scese le scale scivolando sullo scorri mano intanto la ragazza gli tirò il cuscino, tornò in stanza, chiuse la porta alle sue spalle, si stese sul letto e fissò il soffitto divertita.
Il cuscino sfiorò la faccia della vittima.
Jacob era seduto in salotto sul comodo divano ed era intento a mangiare il gelato al cioccolato; appena notò Thomas scappare da Chris iniziò a guardarli divertito.
In fondo quel ragazzo non era così male... e poi... lui e sua sorella si stavano divertendo moltissimo... beh diciamo che l'opinione iniziale che Jack aveva su Tom era cambiata radicalmente ultimamente, in meglio ovviamente.
"Aiutoooo" urlò Thomas che stava scivolando sullo scorri mano intanto che cercava di evitare il cuscino di Chris.
"AHAHAHA fammi indovinare Tom, hai sfidato Chris dicendo che non è una peste vero?"
"Ma come diamine..."
"Eeeh la conosco la mia sistah ahaha; stai attento perché lei alle sfide non rinuncia mai"
"Mh... mai dici?"
"Mai esatto"
"Quindi se io le dicessi che lei non ha il coraggio di sposarmi, lei lo farebbe"
"Ma ma... che idiota ahah" disse Jack tirando un leggero coppino al suo amico
"Grazie ahaha, ne sono consapevole"
"Non si usano le debolezze degli altri eh"
"Upssss ahha, dai scherzo, se glielo dovrò chiedere un giorno, lo farò come si deve" disse il biondino sorridendo
"Ecco, ma prima dovrai avere l'approvazione dei nostri genitori eh"
"E pure la tua"
"Io approvo già tranquillo, pure nostra madre, ti mancherà solo nostro padre" rispose divertito
"Tu approvi? Wow, grazie amico"
"Nulla ahaha, ma prova a farla star male ancora che ti ritrovi al polo nord eh"
"Ricevuto bro"
"Bravo ahahah"
"Ahahaha"
I ragazzi restarono lì a parlare un po', mentre Chris si rinchiuse in stanza e stette lì a parlare con Kira per delle ore. La bionda le raccontò dell'episodio con Tom e Kira iniziò a sclerare (come pure voi immagino, ma va bene)
STAI LEGGENDO
Always and forever//Thomas Sangster
Romanzi rosa / ChickLitFinalmente Thomas è riuscito a riconquistare la fiducia di Christal. Il nostro sconosciuto è tornato, riusciranno i nostri protagonisti a zittirlo una volta per tutte? Thomas e Chris diventeranno qualcosa di più di semplici amici oppure dopo questa...