12"Ti proteggerò"

4 3 0
                                    

Ci staccammo,mi attirò ancora più a sé,entrambi sorridevano,forse quel momento era il primo dove abbiamo tolto la testa e avevamo ragionato col cuore,era un ricordo genuino."Resta sempre con me Hanna, ti prego" mi sussurrava nell' orecchio delicatamente un minuto dopo.Ci spostiamo davanti l' amaca,eravamo seduti a terra mano per mano,"Non mi ferire un' altra volta perfavore" dissi senza pensare, l' idea di tutto quello che avevamo passato mi ritornava in mente e non volevo ricaderci un' altra volta,"Ti proteggerò Hanna,sarai sempre mia".Duo ore dopo mi accompagnò a casa, si fermò con la moto sul viale e mi fece scendere ci tenevamo ancora per mano "Buonanotte "mi disse delicatamente,gli sorrisi e gli diedi un bacio sulla guancia e mi incamminiamo vicino all' uscio della porta quando "Hanna...." mi chiamo "si?" corse verso di me e mi diede un bacio inaspettato ma desiderato "Ricordati,tu sei solo mia"mi disse per accarezzare i miei capelli per poi sparire nel nulla con la sua moto. Salii sopra accesi il telefono e mi ritrovai un messaggio "Buonanotte piccola Hanna❤" non ci eravamo neanche visti due secondi fa' che già mi aveva scritto un messaggio.
Forse le orme del passato inizieranno a scomparire e tutto con il tempo cambierà.
SPAZIO AUTRICE
Hanna e Johan si sono avvicinati ma se Johan non manterrà la sua promessa ?

The Right WayDove le storie prendono vita. Scoprilo ora