14"Tu mi hai cambiato Hanna"

4 3 0
                                    

Era ormai sera era stata una delle giornate più lunghe e belle,una di quelle che ti rimane dentro,difficile da dimenticare, ma in questo momento avevo solo pensieri che vagavano nella mia testa. "Cosa c'è ti vedo pensierosa"mi disse ad un tratto Johan ed aveva ragione "E solo che..non capisco perché ti comporti così da un momento all' altro, tu l' altro giorno mi hai detto che non ti perderò,ma ho paura che succeda,che tu te ne vada,che tu mi lasci da sola che da un giorno all' altro decidessi di andare via dalla mia vita,io ho bisogno di te Johan."dissi ormai con le lacrime salate che percorrevano lentamente le mie guance,avevo paura."Hanna...."incominciò a parlare e io lo invitai a continuare."Non ti lascerei mai,tu sei una parte di me,resterai sempre con me Hanna,da quando mi sono innamorato di te Hanna,dal primo momento,ho capito che non saresti stata una come tutte le altre, tu mi hai cambiato Hanna"quando mi disse quello,avevo bisogno di abbracciarlo , lo feci e lo strinsi forte e come se lui fosse il mondo, il mio mondo ,il mondo irraggiungibile ,la parte positiva ,ma giuro che un giorno mi risveglierò da questo mondo vivrò la realtà ma le riuscirò a superare con lui al mio fianco....
SPAZIO AUTRICE
HANNAHA LIBERATO I SUOI PENSIERI E JOHAN LE HA CONFESSATO CHE LEI L' HA CAMBIATO,MA DOPOTUTTO GLI OSTACOLO CI SONO SEMPRE...

The Right WayDove le storie prendono vita. Scoprilo ora