14"Non mi importa di quello che dicono gli alti"

4 1 0
                                    

Mancavano poche ore all'inizio delle lezioni,come al mio solito avevo già tutto preparato ed era tutto pronto,mi diressi verso la porta di ingresso,spensieratezza le luci e uscii,dopo ieri Johan se ne andò alle due di notte ,avevamo passato il resto della serata in modo tranquillo sul divano a guardare un film,mi aveva fatto divertire un sacco,ma cosa più importante,mi faceva stare bene.Ero già uscita fuori,avevo messo le mie cuffiette nelle orecchie e stavo ascoltando della musica,intanto mi dirigevo verso l' istituto,ad un certo punto sentii una mano avvolgere le mie spalle e l' altra levarmi una cuffietta,non potevo credere che Johan mi fosse venuto a prendere,non avevamo proprio accennato a parlare del concetto di andare a scuola insieme."Buongiorno" mi disse con una voce diversa più serena,"Buongiorno,ma non ci dovevamo vedere oggi pomeriggio"lo sò sembra strano che io non voglio passare del tempo con lui invece sono molto felice,sorpresa ma  felice."Cambio di programma"mi disse iniziando a baciare lentamente il collo,questo mi fece sussultare, ammetto che Johan mi fa' sempre un certo effetto.Eravamo arrivati all' ingresso quando gli dissi "Johan forse dovrei entrare prima io non voglio metterti in difficoltà con tutto quello che è successo"si guardo in torno senza rispondermi , mi diede un bacio sulla guancia e mentre stavo per andare via inaspettatamente mi strinse la mano e camminiamo insieme per il corridoio, in quel momento tutti quegli occhi che solo osservandoli bruciavano alla pelle  furono l' ultimo pensieri ormai avevo lui e quello mi interessava " Non mi importa di quello che dicono gli altri."improvvisamente quelle parole mi colpirono dritto nel profondo e mi venne  da sorridere mentre camminavamo in quel corridoio con lui che aveva la sua fronte appoggiata sulla mia nuca e io che ancora più forte me lo stringevo a me ,tutti e tutto era scomparso in quel momento non avevo più la paura che mi avrebbe lasciata sola.
SPAZIO AUTRICE
DOPO TEMPO HO AGGIORNATO ,GLI ORARI CAMBIERANNO,RIUSCIRÒ SOLO A POSTARE NEL TEMPO LIBERO,MI RIFARÒ NELLE VACANZE NATALIZIE.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Dec 22, 2020 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

The Right WayDove le storie prendono vita. Scoprilo ora