13"Buongiorno"

7 5 0
                                    

Oggi mi sono svegliata prima,ero scesa e ho trovato un biglietto di mia madre che diceva che sarebbe stata fuori per un mese e quindi sarei rimasta da sola,erano le sette e mezza,mi ero già vestita ed ero sul divano a guardare la televisione,oggi non si andrà a scuola per un' assemblea quindi non so che fare,per tutto il tempo non faccio altro che pensare a Johan ma non gli voglio scrivere perché forse starà dormendo, tra i mille pensieri non mi ro neanche accorta che il campanello stava suonando da ormai tre minuti,vado ad aprire e mi ritrovo chi non mi sarei mai aspettata,"Buongiorno"entra Johan sempre ordinato,sorridete e con cappuccino e cornetto in mano,entra posa il sacchetto e si avvicina a me ,immette entrambi le mani sulle guance e mi guarda fisso negli occhi, "Che cos'hai non sei felice di vedermi?"mi chiede "..No cioè.....si e solo che non mi aspettavo ch saresti venuto da me" risposi "Io starò sempre con te"mi disse "Ti ho portato il cornetto vuoto come piace a te" mi disse mentre teneva ancora delicatamente le mani sulle mie guance e me le baciava in alternanza. "Grazie,ma come sapevi che ero da sola?"sapevo quando odiasse dare fastidio in presenza di mia madre,venne tre volte a casa mia e gli faceva solo domande,lui e mia madre si erano affezionati reciprocamente ma lui pensava che fare così tante domande gli desse fastidio,però questo successe tanto tempo fa'."Me l' ha detto tua madre" mi disse e rimasi sorpresa "Come mai sei in contatto con mia madre?Di cosa parlate? " gli chiesi curiosa della sua risposta "Parliamo di te, ma non mi fare altre domande su questo perché non ti risponderò."non pensavo gli importasse.
SPAZIO AUTRICE
HELLO, HANNA PASSERÀ TUTTA LA GIORNATA CON JOHAN,MA SE LA CERTEZZA DOPO TEMPO INIZIASSE A SVANIRE?

The Right WayDove le storie prendono vita. Scoprilo ora