Giulia giunta di fronte all'edificio stabilito aspettava Luigi per il chiarimento. Mal al suo posto arriva una donna identica a lei. Era Sonia "Anche tu qui?" chiede Giulia "Volevo anch'io un chiarimento con Luigi per conto di Sara" gli risponde Sonia con un pò di imbarazzo "ora che so che ci pensi tu lascio tutto in mano tua" disse Giulia confidando sulla gemella e torna per la sua strada.
E' arrivata la sera con i suoi sogni e Giulia è in attesa sul divano con Polly quando Sonia entra sfregando i piedi sulla stuoietta davanti alla porta "Ha cambiato idea?" chiede la speranzosa Giulia. "Dice che ci pensa" dice Sonia aggiustandosi il fermaglio antico e riavviando i capelli si ritira nelle sue stanza. Giulia prova a richiamare l'amica fedele ma la chiamata viene rifiutata decidette allora di uscire a cercarla. Polly resta a casa. Passa per il parco incrociando Luigi parcheggiato.
L'uomo esce dalla macchina "Mia sorella ti ha spiegato tutto dunque?" interroga Giulia ma l'uomo sembrò non capire "Sara tiene molto a te e a questo matrimonio e non si merita dispiaceri" l'uomo la guardava con gli occhi intensamente "Sei tanto cara" dice lui e prova a stringerla a se mentre le sue mani la toccano.
Giulia prova a svincolarsi, ma in quel momento arrivava Sara.
STAI LEGGENDO
Per sempre timidamente amore
ChickLitTerzo seguito non autorizzato da Ornella di Timidamente Amore. Riusciranno la dolce e timida Sara e la prorompente e sensuale Patrizia a coronare i loro sogni più grandi?