CAPITOLO 25

35 1 0
                                    

Quella sera Sara era accomodata sul divano coccolando Polly con lo sguardo gonfio e disperato. Giulia fedele le porta un vassoio di tisane affettusamente e dice "Vedrai che risolveremo tutto come sempre" Sara si fortifica e sorride assaporando la tisana "Hai ragione ho deciso di riprendere in mano il mio destino" il suo cellulare trilla la chiamata era di Patrizia. 

"Non rispondergli" dice Giulia ma la padrona di Polly armatasi di coraggio risponde alla cornetta "Volevo dirti che ciò che è accaduto non doveva accadere ed è stato un imprevisto non voluto per un errore" Sara ancora offesa arrabiata mette giù la cornetta. Sara si prepara per quell'incontro decisa e salutata l'amica esce. Lungo la via scorreva nella sua mente le parole che deve usare all'appuntamento con Luigi. 

Nello stesso momento a casa sua Patrizia offesa per quel giudizio della sua amica capisce che Sara non meritava il suo tempo. Chiama quindi Luigi "Voglio che vieni al primo posto dove ci siamo incontrati qualche sera fa". 

Patrizia raggiante per quell'incontro si prepara indossando un'abito sbarazzino e dopo qualche goccia di profumo si acconcia i capelli con un nastro per poi uscire di casa agghindata di tutto punto per il suo uomo.

Per sempre timidamente amoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora