CAPITOLO 22

39 1 0
                                    


Nel mattino seguente Sara nel negozio di fiori mette a posto alcuni fiori multi colore. entra dal ripostiglio Antonello "Vado a ritirare le nuove merci col furgone" dice il signore alla giovane fioraia "Penso a tutto io" replicò lei in amichevole. Nel frattempo Patrizia che era in zona vuole togliersi quel peso dalla pancia, e titubante entra nel negozio di Sara. L'amica coglie la cliente con garbo "Vuoi un fiore per il tuo nuovo uomo?" chiede Sara. Patrizia non ha coraggio di continuare per timore di deludere quella ragazza così sincera "Passavo solo a vedere come stavi" sorride sforzatamente la donna vestita in rosso.

In tanto nella sua casa la brava Giulia si rimirava allo specchio grande provando il suo abito di damigella d onore.

"Sono tanto felice per Sara" pensa tra sè. il campanello suona "Chi è a quest ora?" Patrizia aveva lasciato il negozio e Sara faceva le ultime mansioni di chiusura. Un bell uomo alto e distinto entra "Stiamo chiudendo!" Grida Sara da girata. Poi si gira "Ciao Sara" dice quell'uomo.

"Romualdo che piacere" esclama la bella fioraia mentre accarezza affettuosamente il giovane afascinante. "Passavo in zona e ho deciso di avvisarti che puoi mettermi in lista per il giorno del tuo matrimonio" dice Romualdo "Ne sono lieta non può mancare mio cugino al mio giorno piu importante"

I due si salutano con affetto poi Romualdo esce e Sara chiude prima quel giorno. La bella Sara rientra nella casa ma avverte che che c'è qualcosa di strano. Trova la sua amica al suo posto "Ciao Giulia che hai fatto per cena stassera?" La sua amica è strana.

Sara inorridisce nei capelli della donna cera un fermaglio antico.

Per sempre timidamente amoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora