Capitolo 1

925 35 6
                                    

POV LELE

Sto preparando la valigia, perché fra mezz'oretta partirò per una nuova esperienza con il mio migliore amico Diego. Sono in ansia, ma sono anche molto emozionato all'idea di passare un mese lontano da casa, per cambiare aria e condividere questa strana esperienza con Diego.
Dopo aver ricontrollato per la ventesima volta la valigia, mi dirigo al piano terra dove mi aspetta Diego con mia mamma e sua mamma. Lo abbraccio e gli dico

L: Aó bella Dié
D: Bella Lé tutt'appost?
L: Si dai, su andiamo che altrimenti arriviamo in ritardo.

Saliamo in macchina con le nostre mamma e quasi subito mi addormento.
Sento qualcuno chiamarmi...

D: Lé svegliaté edajeee

Mi sveglio di colpo e leggermente stordito gli rispondo

L: Si si ci sono, datte una calmata, Dié lo sai che una bella camomilla alla mattina non fa mai male.
Lui scoppia a ridere e mi tira un pugno giocoso sulla spalla per poi tirarmi da un braccio fuori dalla macchina.
La prima cosa che vedo è questa enorme villa antica; è leggermente inquietante, ma evitando questi dettagli noto già un bel gruppetto di ragazzi con i propri genitori davanti al cancello di quella che per un mese sarà la nostra casa.
Io e Diego prendiamo le nostre rispettive valigie e insieme alle nostre madri ci dirigiamo verso il gruppo. Le ragazze che per ora ho avuto modo di conoscere sono veramente simpatiche, a parte una ragazza che già dalla faccia si capisce tutto, si chiama Giulia (MA DAI NON L'AVEVO CAPITO) e per me da ora sarà "faccia da cavallo". Si si lo so molto originale; le altre ragazze quelle simpatiche si chiamano:
- Elisa
- Marta
- Cecilia
- Zoe
- Mariasole
- E faccia da cavallo.
Di ragazzi per ora ci siamo solo io e Diego, dovrebbero arrivare altri cinque maschi. Infatti dopo dieci minuti arrivano tre dei cinque ragazzi, sono molto simpatici anche loro si chiamano: Valerio, Sespo e Ace.
L'ansia nel frattempo sale, so già che dovrò impegnarmi molto, ma potrò anche concedermi un po' di divertimento (E che divertimento😏).
Con i ragazzi e ragazze siamo già tutti in sintonia; non vedo l'ora di incontrare gli ultimi due partecipanti.
Dopo altri 15 minuti scendono da una macchina nera gli ultimi due ragazzi: uno altro, occhi marroni, capelli rosa e un fisico abbastanza muscoloso. L'altro ragazzo è un po' più bassino con un paio di occhi verdi, magnifici e un corpo snello. È un gran pezzo di figo, sì non è un commento che dovrebbe fare un ragazzo, ma sì sono gay (E lo sappiamo tutti che è la verità, anche se non lo vuoi ammettere). I ragazzi tutti sorridenti si avvicinano a noi per poi presentarsi; quello con i capelli rosa si chiama Gianmarco o Gian e quel gran pezzo di manzo di chiama Tancredi o Tanc.

<Qui qualcuno si è preso una bella cotta>
"Grazie coscienza di essere sempre presente e no non mi piace"
<HAHAH è la cosa più assurda che tu abbia mai detto >
"Non è vero uffi"
<Eddai non fare l'offeso lo sai che anche se nemmeno lo conosci gli vai dietro>
"Non è colpa mia se è figo, io almeno lo ammetto"
<Ecco appunto>
"Cosa?"
<Sei cotto>
"Ok ok va bene va bene hai vinto, mi piace ma poco poco"
<Se certo certo>
"E che cazzo, va bene mi piace e anche tanto....contenta?!"
<Contentissima>
"Addio"
<A presto semmai>
"Sparisci"

Diego mi da un pizzicotto sul braccio per risvegliarmi dallo stato di trance.

D: Aó Lé che stai a pensà?
L: Niente niente
D: Ok ok ho capito, ti piace Tancredi

Ma come cazzo fa a sapere sempre tutto, spiegatemelo è un fottuto veggente!

L: Ma- Come cazzo hai fatto?!
D: Anni di esperienza, anni a sopportarti, ti conosco ormai scemo...
L: Grazie Diego di capirmi sempre

Gli sorrido per ringraziarlo.

D: Dai che ti aiuterò a conquistarlo
L: Va bene va bene, intanto so che anche se ti dicessi di no faresti di testa tua
D: Esatto, ora è arrivato il momento di iniziare ufficialmente la nostra avventura
L: In che sen-

Non riesco a finire la frase che il cancello della vita si spalanca, rivelando i due sorveglianti già intenti a scrutarci. È veramente arrivato il momento di iniziare una nuova vita.....

Me:
Weeee sono tornata con un altro libro. L altro lo porterò avanti in contemporanea a questo. Ieri sera mi è venuta questa idea dei Tankele al collegio, quindi mi sono detta ma sì facciamoci su una storia. Spero che questa idea vi piaccia.
Buona lettura.

~Ange~

Un amore al collegio ~Tankele~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora