STILES POV'S
È il compleanno di Ashley. Bene,mi ero promesso a me stesso che non dovevo agitarmi. E invece sto facendo tutto il contrario. Avevo ormai rotto con Malia da qualche giorno,lo sapevano tutti,tranne Ash.
Non so bene perché ho deciso di lasciarla,ma non mi ci trovavo più bene. Ma vista la sua reazione,credo che per lei era tutto il contrario. E mi sento abbastanza il colpa."Signore,vuole una mano?" Posso capire perché signore? Che ho 40 anni?
"No. Grazie,davo un'occhiata." Dissi gesticolando mentre indicava la vetrina con i gioielli.
"Oh,d'accordo." Mi fece un sorriso e si mise di nuovo dietro al bancone.
"Ok. Stiles,puoi farcela. Devi solo fare un regalo." Dissi a me stesso,ad alta voce. Molto probabilmente qualcuno mi prenderebbe per pazzo.
"Vediamo.." Dissi addocchiando qualche anello e qualche collana.
"No troppo banale."
"Ew troppo..gioielloso."
"Bleah troppo appariscente."
Poi lo vidi. Era un semplice anello,argento. No scritte. No brillantini,nulla di nulla.
Era come lei,semplice,ma fottutamente bello."Scusi." Chiamai il signore dietro al bancone.
"Si? Ha visto qualcosa che le interessa particolarmente?"
"Si."
ASHLEY POV'S
Sorrisi mentre il labbro inferiore mi trevama quando sentì le sue labbra sul mio collo.
Continuò a leccare,mordere e baciare quella zona salendo fin dietro l'orecchio.
"Stiles.." Dissi ansimando leggermente quando iniziò a mordermi lentamente il lobo mentre con la mano andava verso la mia pancia.
"Mh?" Disse continuando il lavoro sull'orecchio,all'improvviso mi misi a cavalcioni su di lui.
"Vai di fretta eh?" Disse malizioso.
"Si se si parla di te." Dissi baciandolo.
Mi mise le mani dietro la schiena e iniziò a vagare su di essa.
"Ash."
"Si?"
"Alzati." Mi staccai da lui e lo guardi confuso.
"Cosa?"
"Alzati. Ash!" Mi alzai di scatto mettendomi a sedere notando che ero tutta sudata.
"Ma che cazzo?!" Dissi buttando le testa sul cuscino.
"Ashley ti sto chiamando da 10 minuti." Disse Stiles serio,poi fece uno sguardo leggermente malizioso.
"Cosa?"
"Che stavi sognando?" Disse alzando un sopracciglio.
"In che senso?" Dissi ridendo.
"Avevi un sorrisino sulla bocca e.." Si mise una mano sulla bocca per non ridere.
"E?"
"Ansimavi." Disse ritornando serio,sorridendomi maliziosamente.
"Cosa?! Stai scherzando?!" Come cazzo ho potuto.
"No." Disse ridendo. Credo che la mia faccia possa essere paragonata benissimo ad un pomodoro.
"I-io-..ehm.." Non sapevo realmente cosa dire.
"Lascia perdere." Disse ridendo.
"Vestiti dai,che ci troviamo da Deaton fra mezz'ora per la festa." Disse facendomi un occhiolino per poi uscire dalla mia camera.
Che cazzo è successo.
***
"Tanti auguri ad Ashley,tanti auguri a te!" Urlano tutti in coro,così spensi velocemente le diciannove candeline.Vidi Stiles avvicinarsi a me per poi abbracciarmi.
"Auguri." Disse sussurrandomi nell'orecchio mentre mi accarezzava lentamente i capelli.
"E Dio,sei bellissima." Disse sempre sussurrando per poi staccarsi.
Abbassai lo sguardo,rossa in viso.
"Grazie." Dissi sorridendogli.
"Ah,giusto." Disse prendendo una bustina totalmente argento con sopra scritto in rosso:"Gioielleria Bon's."
Spalancai gli occhi,sapendo quanto costi la roba lì.
"Oddio Stiles! Sei impazzito?!" Dissi sorridendogli per poi aprire lentamente la busta.
"Forse." Disse facendo spallucce ridendo.
Aprì la bustina e trovai una scatolina piccola,blu. Aprì anche questa e trovai un bellissimo anello argento. Era semplice,ma bellissimo.
"È semplice,ma fottutamente bello. Come te." Disse fissandomi negli occhi.
"Io non so cosa dire. G-grazie!" Dissi abbracciandolo di nuovo,ma più forte.
"Di nu-"
"Aaah sei vecchia." Sentì dirmi da Lydia,accompagnata da Allison.
"Okay non esagerare." Dissi ridendo e staccandomi da Stiles.
STAI LEGGENDO
I love your chaos.|Stiles Stilinski.
FanfictionAshley parte da Los Angeles dopo una vita da sola,per tornare nella sua città natale. Beacon Hills. Ashley ormai ha i suoi 18 anni,è una ragazza abbastanza sfacciata,e non si preoccupa di dire quello che pensa. Purtroppo la sua vita occupa tanti vuo...