Hawks pov
Ormai sono passate alcune settimane da quando ho iniziato a collaborare con l'unione. Mi devo continuamente barcamenare tra la mia vita da "criminale" e quella dell'eroe. Nessuno dei miei colleghi sa in cosa sono coinvolto, nemmeno Endeavor... di conseguenza non devo far insospettire nessuno dei due fronti. Richiesta espressa direttamente dai piani alti. Mi sento come se stessi camminando su un filo di un rasoio più affilato delle mie stesse piume.
Mi sono sporcato le mani per entrare nelle loro grazie e, finalmente, iniziano a rendermi partecipe dei loro piani. Pian piano inizio a raccogliere quello che ho seminato.
Ho cominciato a relazionarmi anche con gli altri criminali del gruppo, d'altra parte Dabi non è di molta compagnia... sempre così silenzioso e solitario. L'unico momento in cui ha mostrato un minimo di vitalità è stato quando ha tentato di darmi fuoco, per il resto occupa il suo tempo ad osservarmi a distanza. Ammetto che mi inquieta avere i suoi occhi perennemente fissi su di me, soprattutto quando mi capita di incrociare quel suo sguardo privo di qualsiasi emozione umana.
Shigaraki è privo di umorismo, prende tutto troppo sul personale... insomma, cercare di sgretolarmi per una semplice battuta mi sembra esagerato. Per non parlare del suo aspetto, Tutankhamon ha una pelle migliore... una maschera idratante non gli farebbe male.
Mister Compass è molto riservato, ma un ottimo giocatore di Poker... in una sola partita mi ha ripulito il portafoglio. Mi piacerebbe fare altre partite con lui ma ho la certezza di finire sul lastrico dopo un paio di mani. Toga ha un concetto di amore e amicizia tutto suo. Voleva bere il mio sangue per capire se sapesse più di umano o di uccello ma le ho mentito dicendo di avere l'AIDS, non ha più voluto assaggiarlo... mi chiedo come mai. A parte gli scherzi, non voglio che abbia una provetta del mio sangue per poter prendere le mie sembianze.
Twice è fottutamente pazzo... lo adoro. Rispetto agli altri non sembra cattivo, la società l'ha rifiutato e considera questi disadattati come la sua famiglia. Non sembra pericoloso ma il suo quirk è comunque devastante, onestamente spero non superi mai il suo blocco mentale.. un esercito di Twice non sarebbe facile da gestire. Mi dispiace per lui... in altre circostanze sarebbe potuto diventare un buon eroe.
Per quanto abbia potuto farmi un quadro generale sull'organizzazione ed i suoi componenti, mi rendo conto di avere ancora delle gravi lacune... ovvero: non ho ancora scoperto la vera identità di Shigaraki e Dabi. Nemmeno Twice o Toga sanno dirmi qualcosa.
Eppure Dabi... ha qualcosa di molto famigliare, ma non saprei dire cosa. Intenzionato a scoprirne di più, una volta a casa, mi metto al computer ad analizzare alcune registrazioni in cui si vede Dabi combattere. I quirk di tipo fuoco sono molto comuni e ne esistono di tutte le sfumature... però sono sicuro di aver già visto qualcuno usare le sue stesse tecniche. E non può essere sicuramente un caso, ci metto le piume sul fuoco.
Mi massaggio le tempie frustrato. È come se avessi la soluzione sotto il naso ma non la vedessi... Di punto in bianco mi viene un'illuminazione.
Come ho fatto a non notare la sua somiglianza nei movimenti con quelli di Endeavor fino ad ora? Osservo il numero uno in carica da quando ero un bimbo ed ora combatto al suo fianco da anni e posso dire con certezza che il modo di combattere di Dabi richiamino quelli di Endeavor. Non può essere un caso.
... Che Dabi sia il figlio illegittimo di Endevor?
Oppure... lui è...!
Percepisco un minimo spostamento d'aria alle mie spalle e non ho bisogno di voltarmi per sapere chi si è appena infiltrato in casa mia. Immaginavo che mi stesse tenendo d'occhio, non mi aspettavo però di ritrovarmelo nel mio appartamento.
Hawks: <<Dabi, chi sei tu davvero?>>
Sento i suoi passi avvicinarsi ed il crepitio del fuoco intensificarsi. Serro le labbra mentre un brivido mi percorre tutta la schiena, voglio la sua conferma... ma ho la sensazione che questa mi costerà cara.
Dabi: <<Perché fare delle domande a cui sai già la risposta?>>
Hawks: <<...Touya Todoroki...>>
Percepisco il calore aumentare improvvisamente e mi volto giusti in tempo per essere investito dalle sue fiamme. Nei miei occhi rimane impresso un inferno blu prima di perdere conoscenza.
STAI LEGGENDO
Amore Esplosivo - BakuDeku
FanfictionÈ una Bakudeku in stile shonen con un intero arco narrativo dietro (Battaglie, fidanzamenti, intrighi, litigi, funerali, ecc). Amo approfondire i personaggi a livello psicologico e i loro cambiamenti, perciò non aspettatevi baci appassionati e effus...