Ritorno alla normalità

4.6K 146 42
                                    

Piccoli chiarimenti iniziali
Prima di iniziare volevo fare qualche piccolo chiarimento:
1) All'interno di questa Fan Fiction sarà presente più di una ship a cui magari dedicherò qualche episodio "speciale" (questi episodi saranno paralleli alla storia principale, ovvero si svolgeranno nel punto in cui siamo arrivati con la storia principale)
2) Mi dispiace ma non sarà una storia in cui finiscono a letto dopo i primi 3 capitoli. Non perché voglia tenervi sulle spine, ma perché credo sia giusto sviluppare i personaggi per comprendere a pieno i loro sentimenti.
3) Ultimo, ma non meno importante. Anzi, il più importante. Come punto di partenza ho scelto il salvataggio di Eri e la sconfitta di Overhaul.

 Come punto di partenza ho scelto il salvataggio di Eri e la sconfitta di Overhaul

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

RITORNO ALLA NORMALITÀ

Katsuki Pov

È un'intera settimana che non faccio altro che sentir ripetere della vittoria dei pro Heroes contro la Yakuza. Ormai si é tornati alla normalità, perciò mi chiedo: per quanto tempo dovranno ripetere questa storia!? All'infinito!? Mi fanno davvero incazzare. Ogni volta che accendo il cellulare mi appaiono articoli sui tirocinanti della Yuuei coinvolti nel piano, il mio nome avrebbe dovuto spiccare tra quelli dei miei compagni... invece c'è il nome di merDeku!

Mentre io ero bloccato insieme al bastardo a metà per ottenere quella dannata licenza da eroe lui ha combattuto al fianco dei pro Heroes. Quel dannato sassolino sta diventato sempre più grande e fastidioso, ma non mi farò superare da lui... nemmeno con il potere di All Might dalla sua parte riuscirà ad averla vinta. Non voglio essere l'eterno secondo come Endeavor, che poteva solo sperare di raggiungere il primo posto quando All Might era ancora in servizio. Prescelto o non prescelto, io sarò l'eroe numero uno...!

In questi giorni non posso fare a meno di evitarlo il più possibile. Solo a sentir nominare il suo nome mi sale un nervosismo tale da farlo saltare per aria una volta per tutte nel caso me lo trovassi davanti. Inoltre, non riesco a togliermi dalla testa l'immagine di lui che si complimenta con me per l'ottenimento della licenza... avrei voluto squartarlo vivo in quel momento. Le sue intenzioni erano genuine, però era come se sottolineasse di aver preso quel pezzo di carta prima di me. Maledetto MerDeku.

Izuku pov

Dopo il nostro scontro clandestino appena fuori dai dormitori e la "prigionia", come ama definirla Iida, sembrava quasi che Kacchan si fosse un po' aperto nei miei confronti. Si era addirittura sbilanciato a darmi qualche consiglio sul mio nuovo stile di combattimento... ma ho dovuto ricredermi, quando ho provato a complimentarmi con lui per la licenza ho temuto mi mettesse le mani addosso. In questi giorni l'ho lasciato crogiolare nel suo brodo osservandolo occasionalmente da lontano, inizialmente credevo ce l'avesse esclusivamente con me... ma in un secondo momento, mi sono reso conto che non rivolge la parola nemmeno a Kirishima... Suppongo non abbia ancora digerito la nostra partecipazione a quel piano. Sono sicuro che in questa occasione si sia sentito superato e per lui è un boccone amaro da mandar giù, appena avrà il suo momento di rivalsa si calmeranno le acque... per quanto possibile, le parole "Kacchan" e "calma" difficilmente le puoi trovare nella stessa frase.

Ooookay, il primo capitolo è terminato.
Spero vivamente che qualcuno lo legga e che sia piaciuto..

Amore Esplosivo - BakuDekuDove le storie prendono vita. Scoprilo ora