Shoto pov
Da quando ho varcato la soglia dell'armeria sento bruciare dentro di me le fiamme della vendetta. Dabi o Touya, ormai non mi interessa più chi tu sia stato in passato, io metterò la parola fine al tuo folle piano.
Non posso permettere che tu continua a seminare morte e terrore per le strade di Tokyo. Non posso perdonarti di aver condotto alla morte dei miei amici per la tua stupida vendetta e di aver fatto soffrire la tua stessa famiglia.
Dove sei? Perché non esci allo scoperto?
Sono io il tuo obiettivo. Vieni ad affrontarmi.
Vuoi uccidermi con le tue fiamme? Ti farò assaggiare le mie.
Nemmeno dal punto più alto della scuola riesco ad individuarlo.
Vuole fare un'entrata ad effetto? Ancora queste scenate da prima donna?
No... deve avere un piano.
Eccolo! Eccolo lì, il bastardo!
Creo uno scivolo di ghiaccio che porta dal tetto su cui mi trovo fino a lui, lo raggiungo in scivolata urlando il suo nome.
Dabi: <<Eccolo, il figlio prendiletto di Endeavor!>>
Shoto: <<Taci maledetto!>>
Gli scaglio adosso una montagna di ghiaccio che contrasta con le sue fiamme blu. Quando sta per sciogliere l'ultimo sottile strato che ci separa scaglio un pugno di fuoco proprio verso di esso colpendolo in faccia.
Melma? Una copia di Twice!?
Mi guardo attorno e noto altri due Dabi, quello a destra viene trafitto da Hawks e si scioglie in melma. Quindi quello a sinistra potrebbe essere quello vero. Lo trafigge con una spunta di ghiaccio, altra melma.
Mi sta prendendo per il culo?!
Hawks: <<Sono tutte copie di twice, quei bastardi si stanno nascondendo da qualche parte e lasciano il lavoro sporco ai loro sottoposti o alle loro copie>>
Shoto: <<Ho intenzione di scovarlo e farla finita>>
Sentiamo un boato alle nostre spalle e Bakugou venire scagliato fuori da un edificio. Si rialza a fatica ma viene travolto da Kirishima. Creo un muro di ghiaccio tra loro e una montagna di muscoli umana.
Hawks: <<Anche Muscolar?>>
Muscolar: <<Oi moscerini non immischiatevi>>
Tira un pugno al ghiaccio e lo frantuma.
Muscolar: <<Ho un conto in sospeso con il moscerino dai capelli verdi>>
Deku: <<Manchester Smash!!>>
Con quel calcio a sorpresa credo gli abbia fatto sputare anche un dente.
Kacchan: <<Come osi darmi del moscerino? Ugh... Te la faccio pagate...>>
Anche se fa il duro il colpo l'ha sentito, anche Kirishima è messo piuttosto male.
Hawks: <<Dobbiamo unire le forze>>
Mi unisco a Bakugou in uno scontro frontale. Kirishima blocca il pugno di Muscolar mentre noi puntiamo alla testa del tizio, ma è solo un diversivo per permettere a Deku di colpirlo alla massima potenza.
Si rialza nonostante il nostro attacco sincronizzato.
Hawks: <<TOGLIETEVI>>
Ci spostiamo appena in tempo, una raffica di piume affilate comincia a tagliare le fibre muscolari del colosso.
Lo sta indebolendo... è la nostra occasione. Lo blocco nel ghiaccio e lascio a Bakugou e Midorya il resto.
Fanno di nuovo quell'attacco sincronizzato a catapulta, la loro potenza è devastante. Tanto da mandare al tappeto Muscolar.
Kirishima: <<Che lavoro di squadra!>>
Deku: <<Siamo imbattibili con questo attacco, vero Kacchan?>>
Kacchan: <<Tsk, è ancora da migliorare...>>
Dabi: <<Oi oi oi... che squadretta interessante!>>
Shoto: <<Touy->>
Hawks pov
Prima che possa fare qualsiasi cosa parto all'attacco e lo pugnalo al petto senza lasciargli scampo.Un'altra copia di Twice...
Hawks: <<Dove sei realmente?>>
Ride malsanamente e si accascia sulla mia spalla sussurandomi nell'orecchio prima di sciogliersi in melma.
Mi si gela il sangue... Ci ha ingannato, il suo obiettivo primario non era Shoto. La lettera serviva per farci credete che lui sarebbe stata la sua prima vittima e questo attacco era per distogliere completamente l'attenzione dagli altri fratelli.
Shoto in realtà è solo la ciliegina sulla torta per distruggere completamente Endeavor, ma solo dopo aver sterminato il resto della famiglia. In questo momento Natsu e Fuyumi sono in grave pericolo.
@Unknown
STAI LEGGENDO
Amore Esplosivo - BakuDeku
FanfictionÈ una Bakudeku in stile shonen con un intero arco narrativo dietro (Battaglie, fidanzamenti, intrighi, litigi, funerali, ecc). Amo approfondire i personaggi a livello psicologico e i loro cambiamenti, perciò non aspettatevi baci appassionati e effus...