Mamma

1.5K 65 14
                                    

Rei pov

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Rei pov

Noto Hawks entrare con una lettera in mano, me la porge e scruto la superficie della busta cercando il mittente. Non è firmata... che sia stato Touya?

Ancora non ci credo che sia vivo, il mio bambino. In quando sua madre sono felice... ma... è come se Touya, il mio piccolo Touya, non esistesse più.

È difficile pensare che quello scricciolo sia diventato un criminale spietato.

Guardo la lettera stringendola tra le dita. Cos'ho sbagliato, Touya?

Ringrazio Hawks e lo guardo uscire, da quando Dabi è evaso lo hanno incaricato di proteggermi, anche se non credo sia arrivato al punto di far del male a sua madre.

Apro la lettera e lentamente sfilo il foglio di carta al suo interno. Faccio un respiro profondo e comincio a leggere.

"Cara mamma,
Posso chiamarti ancora così? Forse non sono più degno di questo privilegio.
Sono evaso, sai? È impossibile che tu non sia venuto a saperlo, è l'unica notizia che si senta al telegiornale al giorno d'oggi.
Immagino che avresti preferito sentire i miei successi da eroe da quella scatola luminosa, ma la mia strada non era destinata ad essere quella. Alcune persone dicono che io abbia smarrito la retta via, ma esattamente... qual è la retta via?
Ognuno ha la propria visione delle cose, per me... le mie azioni hanno un senso. Ho un obiettivo e lo raggiungerò ad ogni costo. Questa è la mia retta via.
Non sentirti in colpa, non sei tu la causa... per questo sarai l'unica a sopravvivere. Li sterminerò tutti, a partire da Shoto. Dimostrerò a mio padre che aveva torto nel credermi debole, perché io, il figlio prediletto, getterò i cadaveri dei miei fratelli ai suoi piedi. Fuyumi e Natsuo mi sono indefferenti ma... sono necessari per distruggerlo. Sono curioso di vedere la sua faccia, sai? Solo al pensiero della sua faccia contratta dal dolore e infuocata dall'ira mi fa sorridere.
Quando avrò raggiunto il mio obiettivo, non avrò più senso di vivere.
Ma non ti preoccupare mamma, finirà tutto velocemente... mentre tu leggi questa lettera io starò già facendo la mia crociata.
Per sempre tuo,
Touya"

Hawks pov

Rimango fuori dalla stanza della moglie di Todoroki dopo averle consegnato la lettera. Che sia una lettera di quel bastardo di Dabi? Aveva già fatto una cosa del genere se non sbaglio.

Sento Rei urlare e mi precipito dentro.
Stringe la lettera tra le mani e mi guarda con le lacrime che le scendono lungo le guance.

Rei: <<Hawks, devi salvarli...>>

Mi porge la lettera e la leggo velocemente. Stanno per attaccare la scuola. Merda!

Hawks: <<Non si preoccupi, signora. Farò il possibile! Anche l'impossibile>>

Esco di corsa chiamando il preside della Yuei, lo avverto e mentre sono al telefono sento un boato. Sono già lì.

Avverto Endeavor e tutti i professionisti in zona. Appena fuori dall'edificio mi alzo in volo verso l'accademia. Dannazione.

 Dannazione

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

@kadgart

Amore Esplosivo - BakuDekuDove le storie prendono vita. Scoprilo ora