a

3.2K 170 213
                                    

"okay, ora basta."

daichi camminò in fretta verso il corpo di bokuto a terra, nel mezzo del salotto, e in un secondo lo prese dal colletto, solo per lanciarlo dall'altra parte della stanza.

kuroo e iwaizumi deviarono facilmente il ragazzo, e non lo aiutarono nemmeno quando lo sentirono lamentarsi per il dolore.
invece, il bruno scoppiò a ridere nel vedere il nuovo bubbone che si stava creando sulla fronte del ragazzo dai capelli chiari, il quale mise il bronciò e riprese a lamentarsi, non uscendo dalla sua emo-mode.

"bo, devi smetterla di farti ritrovare sempre sullo stesso posto appena torni dal tuo stupidissimo lavoro part-time. la polvere inizierà ad ammassarsi intorno alla tua figura." daichi si avvicinò nuovamente in maniera minacciosa all'altro, ma quest'ultimo continuò a muovere le braccia in alto in maniera drammatica, e non smise nemmeno di lamentarsi.

"ma agaashi mi manca così tanto!" urlacchiò nuovamente, e si coprì il volto con le mani, facendo uscire dei singhiozzi - palesemente falsi.

"se ti manca, parlaci." kuroo propose alzando le spalle, senza pensare al fatto che stava parlando con bokuto.
e bokuto era drastico quando si parlava di akaashi.

"ma è etero!" infatti, il ragazzo per terra sbraitò, senza un vero motivo.

"ha fatto coming out." iwaizumi alzò un sopracciglio, correggendolo.

"è fidanzato!"

"si è lasciato da poco."

"gli piace qualcuno!"

"ha detto che per ora non ha interesse in nessuno."

"mi odia!"

"ti parla ogni giorno."

"mi ucciderebbe!"

"bokuto, è un normale studente del liceo, non un serial killer." daichi menò un altro 'bonk' sulla fronte dell'altro, guardandolo con il solito sguardo di quando il ragazzo era triste per akaashi.

akaashi, akaashi. ma chi è?

akaashi keiji, 18 anni, crush di bokuto da quando avevano entrambi 14 anni.

una cosa che tutti sapevano, tranne bokuto stesso, era che keiji ricambiava a pieno questa 'cotta'.

/
che dire. rieccomi

bokuaka ☽ college.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora