Quattro giorni dopo...
< Amico, non hai ancora trovato un modo per andarci a letto? Wow, il signorino qui è perplesso e non sa come scoparsi una ragazza. Segnatevi questa data sul calendario signore e signori!>
< sta zitto, Blaise. Non ci stavo neanche pensando io a quella.> rispondo io al mio amico.
< anzi, a dire il vero penso che lascerò perdere questa stupida scommessa. Non so neanche perché ho accettato.> dissi con tono disgustato.
< Amico, una scommessa è una scommessa. Il mitico Draco Lucius Malfoy non vorrà mica arrendersi ora. O forse sì è un po' rammollito?>
< che cazzo stai dicendo. Io rammollito? Ma ti senti quando parli.>
Dissi io con superiorità
< anzi, sai che ti dico? La notte di domani sarà la migliore che quella ragazza avrà mai passato. Il giorno dopo, invece, avrà il cuore spezzato come tutte quelle che mi sono fatto.> continuai con un ghigno stampato in faccia.
< senti amico, un consiglio. Quella non è una facile, non penso cadrà ai tuoi piedi così facilmente.> mi confessò Blaise facendomi l'occhiolino .
In effetti aveva ragione. Quella ragazza non ha un fare da puttanella, non sembra una poco di buono.Elizabeth's POV
Sono le 19.00, mi sto dirigendo verso la Grande sala per farvi l'ennesima cena accompagnata da Hermione.
< Via sanguesporco, da qui in poi la accompagnamo noi.> sento dire da Draco, che si trovava a 10 centimetri di distanza da me.
Mi giro di scatto urlandogli un "che cazzo vuoi Malfoy?" che ha sentito pure Merlino.
< Ti ho per caso turbata, principessa?>
< Non azzardarti a chiamarmi più così, e soprattutto... chiedi scusa a Hermione.> dico io abbassando sempre di più la voce.
< Perché dovrei, principessa?> si vedeva dalla faccia che voleva stuzzicarmi.
Faccio per girarmi ma vengo interrotta dal Furetto che mi prende per un braccio e mi dice < dai, ti dobbiamo parlare. Vieni con noi.> disse il ragazzo calmo. Sto per mettermi a ridere. Ma che faccia ha fatto? Mai vista addosso a lui. Era stranissimo. Era così... non so.
< Vabene. Ci vediamo dopo Herm.> rispondo io a Draco, per poi salutare Hermione, che ricambiò con un gran sorriso. Quella ragazza era perfetta. Malfoy l'aveva offesa e sembrava che a lei non gliene interessasse niente. Spero sia così.
< Cosa volevi dirmi di così importante?> dissi io al biondino accentuando le ultime due parole.
< io niente.> disse lui alzando le mani. < Volevo scusarmi l'altro giorno, non volevo farti arrabbiare.> continuo Zabini che si era "nascosto" dietro Draco.
< si, va bene.>
< cosa va bene?> chiese lui
< ti perdono!> dico io con voce quasi sarcastica.Finisco di cenare prima degli altri e mi dirigo verso i dormitori tutta sola, non mi sentivo molto bene. Era come se avessi un brutto presentimento. Arrivata in camera mi stendo sul letto e cerco di riposarmi. Non facevo altro che pensare alla faccia sincera di Draco mentre mi parlava prima. Era così...carino. No, non devo fare queste riflessioni, non è per niente carino.
"Ma se la prima volta che lo hai visto sei sbiancata per quanto era bello."
"Ma che stai dicendo, sta zitto tu."
"Non posso, sono il tuo subconscio."
"Tu sta zitto e basta."Dopo un mezz'oretta riesco ad addormentarmi, per poi risvegliarmi alle 7.00 a causa di quella stupida cosa chiamata sveglia.
< Buongiorno Herm, come hai dormito?> mi chiede Pansy. È così carina con me, cosa contraria per gli altri. Tratta le persone come se fosse la regina d'Inghilterra, è veramente una stronza con alcuni.
< Si, ho dormito bene. Tu invece?> chiedo io facendole un sorriso sincero per poi avvicinarmi ed abbracciarla.
< Si dai, ho dormito bene.> dice lei ridendo come un'ebete.
< che cos'hai?> dico io scoppiando un una corta ma forte risata alla vista della sua faccia eccitata.
< Sai, lo sapresti se non fossi tornata presto ai dormitori. Ieri Astoria ha fatto una scenata a Draco perché lui e Blaise hanno fatto commenti inappropriati sul culo della Chang e lui l'ha lasciata dicendole che stava con lei solo perché lo volevano i suoi genitori. Lei è corsa nei dormitori dei Corvonero, ha aspettato che Cho Chang rientrasse per poi farle un sectumsiempra, ma fortunatamente non le è riuscito e le è praticamente esplosa la bacchetta in mano, che era diventata un ammasso di poltiglia nera sparsa sulla sua faccia. Draco invece è stato tutto il tempo per i corridoi di Hogwarts a prenderla in giro e raccontare a tutti le peggio cose sulla Greengrass. Ora lei è rinchiusa in bagno a piangere e a parlare con Mirtilla Malcontenta, mentre Draco dorme come un ghiro in camera sua dopo essersi fatto una sveltina con Daphne.> disse lei raccontando tutto senza tralasciare alcun dettaglio. Caspita, incoronate questa ragazza come regina del gossip.
< wow, è pazzesco cazzo!> dico io asciugandomi le lacrime che mi erano uscite dal troppo ridere.
< lo so!>Spazio autrice
Ciao a tuttiii💕 questo è il nuovo capitolo, spero tanto tanto vi piaccia❤️
Ripeto, è la mia prima opera, non sono tanto esperta, quindi se trovate errori non esitate a dirmelo✨
Vi piace la nostra Elizabeth?
Secondo voi, cosa accadrà "questa notte" tra Draco ed Ellie?
Ed infine, vi sta piacendo la storia?
💖