15. Mantello dell'invisibilità

4.7K 135 105
                                    

< cazzo!> ansimai io. Se ci avessero scoperto saremmo finiti in guai seri. Era severamente vietato uscire la notte, in più noi eravamo nudi, nella stanza delle necessità. Cosa ci poteva essere di peggiore?
Ci mettemmo in fretta i vestiti, mi sistemai un po' i capelli, mi rimisi i tacchi e aprimmo la porta.
< cazzo, che facciamo?> chiese Draco.
< tenete questo, l'ho rubato da Potter, dovremmo coprirci con questa per tornare ai dormitori. Ci farà diventare invisibili, però non dovete fiatare, le voci si sentono. Se vi passa qualcuno davanti non respirate neanche, si potrebbe sentire.> ci disse Zabini.
Ci coprimmo con il mantello dell'invisibilità e fortunatamente riuscimmo a rientrare nei rispettivi dormitori senza essere beccati.

< raccontami tutto!> disse Pansy eccitata. Rimasi pietrificata per un attimo, cosa avevo fatto? Cosa diamine mi era saltato in mente... la mia prima volta, con Draco Malfoy. No, non era possibile, non l'avrei mai fatto, non con uno qualunque, non con lui. Mi diedi un pizzicotto, sperando che fosse solo un sogno, ma sfortunatamente non era così. Avevo appena perso la verginità con l'unica persona che odio in questa scuola dopo le sorelle Greengrass.
< cosa ho fatto...> dissi io facendo scorrere una lacrima sul viso.
< ehi, che succede? Ti ha fatto qualcosa quello stronzo? Giuro che se ti ha ferita lo trucido con le mie mani!>
< io..io- e lui- a..abbiamo..> non riuscivo a parlare, avevo come un nodo in gola che non voleva sciogliersi. Le lacrime si facevano strada nel mio viso, una dopo l'altra, finendo per bagnarlo tutto. Caddi in un pianto soffocante e profondo, abbracciata alla mia migliore amica.
Dopo essermi calmata un pochino decisi di raccontare tutto a Pansy.
< allora, è successo tutto così in fretta. Draco iniziò con il baciarmi, poi smettemmo. Devo dire che quel bacio mi era piaciuto, anche se era da parte sua. Poi parlammo per un po', mi arrabbiai con Malfoy e lui decise giustamente di riprovare a baciarmi. In meno di venti minuti finimmo per rimanere entrambi nudi, poi da lì smisi di contare il tempo, so solo che mi è piaciuto. Per Salazar, era così dannatamente sexy. Mi sento una persona orribile a pensarlo. Ti prego, dimmi che ho sbagliato. Dì qualcosa, qualsiasi cosa, ma devi farmi sentire male.>
< sei attratta da Draco, questo significa che ti stai innamorando di lui. Non so se questo sentimento è ricambiato, so solo che cercherò di scoprirlo.> disse Pansy.
< Ma, no aspetta, cosa te lo fa pensare? Io odio quel ragazzo, lo odio con tutto il mio cuore. Anzi, dato che oggi mi ha usata, perché so che è così, gli farò pentire di essere nato.>
< smettila El, sappiamo entrambe che ti piace quel ragazzo.> continuò la Parkinson. Ok, forse aveva un po' ragione...

Draco's POV:

< sentiamo, cos'è successo dentro quello stanzino?> mi chiese Zabini con un ghigno stampato sulle labbra.
< me la sono fatta. Non è stato facile ma non ha potuto resistermi.> risposi io battendo il cinque al mio migliore amico.
< bene, quindi si può dire che è una delle tante puttanella che ti fai.>
< no, non è una puttana. Credimi se ti dico che quella ragazza in quel momento aveva solo gli ormoni a mille, non sapeva cosa stava facendo. È solo troppo ingenua, si è fatta prendere dalla situazione. Ora starà sicuramente piangendo tra le braccia di Pansy perché avrà realizzato solo ora.> riposti io.

Spazio autrice

Ecco qui il quindicesimo capitolo, spero vi piaccia! Ho postato tre capitoli in un solo giorno perché ci tengo tanto a questa storia e spero di finirla presto.❤️ secondo voi cosa dovrei migliorare? Vi sta piacendo? Fatemi sapere💕💕

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Nov 16, 2020 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Toxic // Draco MalfoyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora