<<Merdeku, sei un...OMEGA?!>>urlò Bakugo, allibito.
<<Io lo sapevo che il tuo lavoro futuro sarebbe stato di fare la puttana, ma non pensavo accadesse così in fretta>>.
Tutta la classe si mise a ridere.
Voci di corridoio si diffondevano rapidamente, e Kacchan stringeva in un pugno il foglio con il risultato del mio test, osservandomi in cerca di una risposta.
Cercai di distogliere lo sguardo ma ogni volta che i miei occhi incontravano quelli di un Alpha spietato nei miei confronti, mi venivano dei brividi lungo la schiena.
Era una sensazione strana.
Sembravano scrutarmi dall'interno.
Non avevo mai provato nulla di simile prima d'ora.
Era il mio...calore?
Stavo tremando dalla sottomissione, e il corpo non riusciva a muoversi.
Velocemente afferrai la mia uniforme, iniziando a correre, scappando da tutti.
Volevo rimanere isolato dagli altri.
Mi chiusi a chiave nella prima aula avvistata.
Pensai che Kacchan non sarebbe riuscito a trovarmi.
Udii calci e gomitate alla porta della stanza in cui mi ero rintanato.
Con un colpo sonoro, la soglia si aprì.
Un Alpha biondo dagli occhi rubino iniettati di lussuria si avvicinò, con una rapidità inaudita.
Mi stese a terra e mi bloccò le mani con una presa ferrea, mentre il mio corpo non riusciva a reagire e rimaneva immobile.
Tentai invano di cercare di colpirlo, ma ancora una volta mi sentivo oppresso.
Iniziai a emettere gemiti e Kacchan se ne accorse, ma invece di lasciarmi andare e frenare il suo istinto, decise di continuare.
Afferrò il mio collo e si preparò ad azzannarmi.
Mi lamentai flebilmente, ritraendolo, ma l'Alpha non mi diede scampo.
Come una preda in mano al proprio predatore, io ero stato messo al muro.
Kacchan mi azzannò, mordendomi.
Gridai dal dolore e dal piacere, mentre il mio sangue colava dai denti dell'Alpha.
Quando mi accorsi dell'accaduto, era troppo tardi.
Ormai io e Kacchan avevamo un legame, che sarebbe durato per tutta la nostra vita.
STAI LEGGENDO
A Little Closer To You /Omegaverse ITA/ Bakudeku
FanfictionKatsuki Bakugo e Izuku Midoriya non dovevano essere destinati a essere l'uno per l'altro. Non dovevano essere attratti dal loro stesso opposto. Eppure, era successo. Un amore nato da un errore. La storia può essere letta sia dal punto di vista di Ka...