Un segno di un rosso intenso risaltava sul mio collo.
Lo specchio con cui mi stavo osservando rifletteva la mia figura.
Era una figura non più di riferimento, ma di un Omega.
Tremavo mentre mi reggevo in piedi.
Toccai il collo, e provai un forte bruciore.
Indossai il collare, per non far scoprire cosa era successo tra me e Kacchan.
Inaspettatamente il battito del mio cuore accelerò, e decisi di stendermi sul letto.
Ogni volta che lo controllavo, aumentava il suo ritmo.
Iniziarono a colarmi gocce di sudore.
Non poteva essere il calore.
Non adesso.
Non avevo soppressori a portata di mano.
Ma la cosa che mi spaventò più di tutte fu la mia ricerca sessuale di un Alpha.
Un Alpha in particolare.
<<K-Kacchan>>sussurrai, in preda al desiderio.
<<Kacchan...>>mi lamentai più forte di prima, afferrando e stringendo le coperte in cui ero avvolto.
Continuai a alzare pian piano la voce, sempre citando il suo nome.
Non volevo farlo.
Ma una parte di me non voleva scappare.
Non ne sapevo spiegare il perché, ma non ci riuscivo.
Neanche a fermarmi.
Il mio odore era più acuto che mai, e sentivo un male colmato da un piacere interiore.
Sobbalzai quando udii la porta scricchiolare.
Kacchan stava ansimando e a malapena si tratteneva.
<<Deku... >>rispose con un filo di voce al mio richiamo.
Il mio cuore sembrava sul punto di esplodere.
Il nostro legame prese il sopravvento, e lui si avvicinò bruscamente, fermandomi come la volta precedente.
Ma c'era qualcosa di diverso rispetto a prima.
Era molto più...dominante.
<<Kacchan, non sarai un Alpha dominan...a-ah>>
Mi tolse i vestiti e iniziò a toccarmi.
Prima che riuscissi a finire la mia domanda, ero caduto nella sua trappola.
Non volevo fuggire.
Le sue dita sfioravano ogni parte del mio corpo, provocandomi dei brividi.
<<Ah...Kacch-ahn>>dissi, con la saliva che mi scendeva dalla bocca.
Mi assalì, e spinse le sue labbra contro le mie.
Non si limitò solo al loro contatto, e infilò la sua lingua dentro la mia bocca.
Iniziò a farla roteare avanti e indietro con prepotenza, portandomi le mani lungo ai fianchi, e i suoi feromoni non mi lasciarono scampo.
Sentii qualcosa premere, capendo immediatamente di cosa si trattasse.
<<Kaccha-ahn...aspett-ahhh>> finì appena di implorarlo che si avvicinò.
Affondò i suoi denti sulla mia spalla, lasciando un segno di un rosso marcato simile a quello sul collo.
<<Arghh...>>Kacchan mi tolse il collare e mi morse il collo nello stesso punto in cui mi aveva morso precedentemente, continuando a farlo per molto tempo.
Non volevo che si fermasse.
Ma non sapevo il perché.
Quando ebbe finito di marchiarmi, per un attimo i nostri sguardi si incrociarono.
I suoi occhi erano fermi, infiammati di sensualità, e mi obbligavano a sottomettermi.
Mi sentivo ipnotizzato.
Così posai il mio sguardo altrove, ma ciò doveva aver infastidito Kacchan, o il suo lato da Alpha, dato che incominciò a spingere qualcosa dentro di me.
<<Mmpf...ahh>>mi coprì la bocca per non far sentire la mia voce, mentre Kacchan spinse le dita sempre più in profondità.
Mi lasciò un incisione sul mio orecchio, cogliendomi di sorpresa.
Non parlava, e nella stanza ero l'unico a emettere suono.
Ansimava soltanto.
Con una mano mi chiuse la bocca, e mi trattenne nella sua presa con le gambe.
Continuò a premere le sue dita dentro di me.
<<Mpf...mhm...>>sentivo già da tempo qualcosa dentro, una specie di formicolio, e Kacchan non faceva altro che aumentarlo.
Non gli sfuggì mentre cominciava a farmi provare piacere per tutto il corpo.
Respirai con affanno, e vidi scorrere un liquido bianco sulla mia pelle.
Tremai, lasciandomi andare, sentendomi sfinito.
<<Kac...chan...>>fu la mia ultima frase, prima di addormentarmi, esausto dall'accaduto.
E consumato dal mio nuovo lato da Omega appena scoperto.
STAI LEGGENDO
A Little Closer To You /Omegaverse ITA/ Bakudeku
FanficKatsuki Bakugo e Izuku Midoriya non dovevano essere destinati a essere l'uno per l'altro. Non dovevano essere attratti dal loro stesso opposto. Eppure, era successo. Un amore nato da un errore. La storia può essere letta sia dal punto di vista di Ka...