Ciao ragazze,vorrei presentarmi e presentare anche alcuni dei personaggi di questa storia.
Sono Madison,attualmente ho 18 anni,vivo in Italia e ho origini straniere.
Mi reputo una ragazza piena di difetti.
Ho un carattere pessimo:sono molto permalosa...mi offendo per tutto e me la prendo molto facilmente,sono scontrosa e mooolto testarda.
Ma allo stesso tempo mi reputo una ragazza solare,divertente,comprensiva in un un certo senso e chiacchierona ahaha.
I miei capelli attualmente sono castani con riflessi rossi,ma mi preferisco mora.
Ho gli occhi verdi,contornati da un'aureola marrone.
Ho il viso ricoperto di lentiggini,una fossetta profonda e un neo a cui tengo molto sulla guancia destra.
Ho sofferto per un breve periodo di tempo di disturbi alimentari(anche se non lo definirei propriamente così dato che ne sono uscita dopo qualche mese).
Ovviamente questa parte ve la racconterò nella storia.
Fisicamente mi piaccio molto,nonostante abbia molte smagliature per la mia età nella parte inferiore del corpo.Diciamo che ho iniziato a mettere su peso e a perderlo molto frequentemente.
Ora come ora faccio molta attenzione a questa situazione.•MADISON
•GIOVANNI
•CLARISSA
•SOPHIE
Ovviamente non sono i veri personaggi della storia,volevo darvi solamente un'idea dato che rispecchiano molto il loro vero aspetto esteriore.Quando introdurrò un nuovo personaggio ve lo inserirò nello "spazio autrice".
Anche se come avrete intuito da questi capitoli introduttivi,la storia è basata principalmente su Madison e Giovanni.
STAI LEGGENDO
The Rope Break
ChickLitBiografia Ma a volte devi scegliere di lasciar correre,di passare oltre...perché si rivela tutto ciò che non ti aspettavi.