Caro diario,

15 3 0
                                    

-Quindi Marco ti ha praticamente rinfacciato davanti ai suoi amici che è stato il tuo primo bacio?-chiesi incredula a Sophie.

Certe volte mi stupisco dell'essere umano dotato di uccello...

Clarissa mi ha raccontato che Francesco l'ha praticamente usata per scopi a secondi fini,Giovanni ha praticamente rovinato la reputazione di Elisabetta(sempre se sono vere le voci,eh),Sophie mi stava raccontando che Marco si vanta ai suoi amici di lei,Anna è stata presa in giro inconsapevolmente da ben due ragazzi contemporaneamente(ovviamente si sono messi d'accordo),Daniela ha avuto una relazione seria di ben 4 anni e lui infine l'ha lasciata per messaggio...

Casi umani.
In sintesi eravamo un branco di cerve,un branco di cornute...

-Beh ragazze,che ve devo di'?Siete sfortunate in amore-disse Bianca sorseggiando la sua Coca Cola.

Già,lei era l'unica che era fidanzata da ben 6 anni e la sua relazione andava a gonfie e vele...

La sera seguente andammo tutte in discoteca.
Indossavo una gonna viola in finta pelle e un dolcevita del medesimo colore...

Mi sentii osservata per tutta la serata,un ragazzo continuava a fissare il mio fondo schiena.

Purtroppo quel ragazzo non fu Giovanni,che da quanto ho capito l'hanno visto insieme ad Angelina sfrecciare con la sua macchina in città...

Quindi sì,era un caso perso...la fuga dal matrimonio era solo un'eccezione.

Mi sentii delusa,amareggiata,presa in giro quando venne Clarissa a sussurrarmelo all'orecchio...mi ero presentata in discoteca esclusivamente per lui.

La mattina seguente,o meglio...il pomeriggio seguente mi ritrovai un direct da parte del ragazzo che mi fissò la sera precedente.

Ciao,come stai?

Sfogliai prima il suo profilo Instagram.Tutto sommato era un bel ragazzo,aveva qualche foto con una certa bionda che aveva un viso molto familiare...

Ma certo dovrebbe essere Georgette...
E se fosse la sua ragazza?pensai.

Nonostante tutto decisi di rispondergli,magari mi sarei avvicinata di più a Giovanni...

Ciao,bene grazie e tu?

Una risposta schietta e decisa.

In quel momento non ero ancora consapevole del guaio in cui mi sarei cacciata con quella risposta...

Ci scrivemmo per tutta la giornata,era un ragazzo molto simpatico e autoironico...
Era molto simile a Giovanni,ma notavo in continuazione una punta di malizia nelle sue risposte...

Sabato sera vieni a cena con me,non accetto un "no"come risposta...

Mi scrisse quella sera stessa...

Dovrei accettare?Infondo è una semplice cena tra amici,lo conoscerò meglio e forse riuscirò a scoprire qualcosa su Giovanni...

Ho altra scelta?Ahah

Risposi chiudendo la conversazione.

24 marzo 2019

Indossai una gonna in velluto bordeaux e una maglia con le spalle scoperte dello stesso colore...

The Rope BreakDove le storie prendono vita. Scoprilo ora