Caro diario,

14 3 0
                                    

Passarono alcuni giorni dalla cena insieme a Nicola,ci sentimmo al telefono tutti giorni...

-Ehi sai cos'ha detto mio cugino?-disse ridendo.
-Mmh-
-"Te la fai con tutte le nuove arrivate?"-continuò imitandolo.
-E perché dovrebbe dirti una cosa del genere ahah?-gli chiesi confusa.

Anche Georgette si era trasferita?

-Sai tu e Georgette siete molto simili per tanti aspetti che non sto ad elencarti...-
-Ah capisco e chi sarebbe questo tuo cugino?-ero molto curiosa.
-Oh non credo che tu lo conosca,si chiama Giovanni.È biondo,è praticamente il doppio di me ed è molto prepotente-

Dio ti prego fai che non abbia sentito bene...
Quel Giovanni???

-Giovanni Fracchinetti?-chiesi sperando in una risposta negativa.
-Sì!!Lo conosci?-porca puttana...
-Ho presente chi sia solo di vista-risposi con la testa fra le nuvole.

Merda ho rovinato tutto!!Ora penserà che sia una facile...diamine Madison perché fai tutto senza prima pensare alle conseguenze?

-Ehi Madison ci sei?-Nicola mi portò alla realtà.
-Oh sìsì,dicevi?-
-Uhm andrai al matrimonio di Giada?-
-Sì,penso di sì,tu?-
-Ehm sono il testimone ahah-
-Ah sì?Senti ora devo andare...ci sentiamo più tardi ciaoo-attaccai prima di ricevere una risposta da lui.

Merda merda merda merda
E ora che faccio?

Uscì di casa per schiarirmi le idee...avrei dovuto pensare ad un piano per staccarmi da Nicola prima del matrimonio.

-Ehi Madison,giusto?-Georgette...

-Ciao,sì...Tu invece dovresti essere Georgette-
-Già,corri spesso?-mi chiese.
-Oddio a dir la verità no,lo faccio più per schiarirmi le idee...-
-Ah capisco,ti va di berci qualcosa?-

Qualcosa mi dice di non accettare,ma infondo stavo correndo da un'oretta senza sosta...Ma sìì che sarà mai?È un'ottima scusa per darle dei segnali di non volermi portare a letto il suo ex.

-Certo!!-le risposi entusiasta.

-Sai ho sentito che ti senti con Nicola-

Ma cos?Ah diretta la ragazza...

-Qui la gente parla a vanvera,dovresti saperlo meglio di me no?-le dissi sorseggiando il mio cappuccino.
-Però stai tranquilla,ho altri scopi...lui è solo un'esca-spero capisca la mia ironia....
-Siamo solo amici...-conclusi e la vidi successivamente più rilassata...

-Oh lo pensavo anch'io,ma Giovanni era così frustrato...oh merda-cosa?Giovanni era geloso?
-Faifintachenontiabbiadettoniente-si affrettò a dirmi impanicata dopo che realizzò cosa mi avesse svelato.
-Oh no no gioia,ora finisci quello che hai iniziato su su-la incitai.

La sentii deglutire rumorosamente.

-Okay,ma promettimi di non dirgli niente...sennò mi uccide.-mi disse.

Le feci il segno di cucirmi la bocca e di lanciare la chiave immaginaria dietro di me.

-Allora la sera del matrimonio,dopo che tornaste,venne da me e mi raccontò tutto.È da quella sera che non fa altro che parlare di te,gli hai fatto praticamene il lavaggio del cervello.Si era sentito sollevato dopo essersi sfogato con te,era grato per averti incontrata quella sera,ma tuttavia non voleva e non vuole tutt'ora avvicinarsi a te.Diciamo che non vuole causarti dei problemi,non vuole portarti nell'abisso insieme a lui.Non sono tenuta a raccontarti questa storia,lo farà lui stesso se vorrà e se te lo sto dicendo è perché sono sicura che lo farà.Fatto sta che poi tu lo chiamai per farti dare un passaggio a casa di Sophie,mi confessò che sperò fino all'ultimo secondo che lo chiamassi per farti riportare a casa,cosa che non successe.Ti giuro che ho cercato a convincerlo di provarci con te più volte,ma non mi vuole dare retta.Immagino che la frase di prima era indirizzata a Giovanni,no?-annuii continuando ad ascoltarla.
-Beh mia cara Madison,andò su tutte le furie quando gli giunse voce che tu e Nicola probabilmente foste fidanzati.Io ho cercato di farlo ragionare,ma è una persona molto complicata e testarda.Sai...tu quella sera hai conosciuto il suo lato migliore,ma è tutt'altro che così...-abbassò lo sguardo sulla tazza davanti a lei.

The Rope BreakDove le storie prendono vita. Scoprilo ora