-Perché?-gli chiesi con un filo di voce.
-Sono già alcuni giorni che rimandiamo la partenza-si limitò a rispondermi.-E quando ci rivedremo?-la mia voce era spezzata,non volevo assolutamente allontanarmi da lui.
-Non lo so piccola,ma spero molto presto.-mi rispose prima di ricominciare a baciarmi.Piccola,era strano sentirselo dire da lui.Il tono di voce che usava era così dolce e sexy,senza una minima punta di malizia.
Aprile 2019
Tre settimane.
Tre fottuttissime settimane erano passate dal mio primo e ultimo bacio avuto con Giovanni.
Ero tornata dai miei genitori a Milano,a loro non avevo detto ancora niente di lui,volevo prima presentarglielo di persona.Con Giovanni,invece,ci siamo sentiti per telefono ogni sera.Mi mancava,mi mancava davvero tanto...anche se durante questi giorni abbiamo avuto le nostre prime discussioni....
Inizio flashback
-Ehi piccola,spero di non averti svegliata.Owen da una festa stasera.Non ti dispiace se ci andrò vero?-mi chiese.
Erano le 22:03,stavo beatamente dormendo dato che l'indomani avrei avuto lezione.
-Ciao,uhm no tranquillo.Senti...ma perché da una festa durante la settimana?-si notava altamente la mia voce assonnata e parecchio irritata.
-Tipico di Owen,sai è appena tornato dall'America.Ti scriverò appena arriverò a casa.-si affrettò a dirmi prima ti attaccare.
In realtà non mi andava giù il fatto che ci andasse,dato che ci sarebbero state sicuramente anche delle ragazze.Ma infondo chi ero io per dirglielo?
Beh,ma alla festa di una delle tue migliori amiche ti ha detto di tornare a casa alle 22...Mi ricordò la mia fastidiosissima vocina
Sì,ma l'ha fatto perché voleva passare la serata a parlare con me.Quella sera continuai a girarmi e rigirarmi nel letto,erano ormai le 04:56 e non avevo chiuso occhio da quando mi aveva chiamato.
Ma domani non dovrebbe andare al lavoro?
Tu pensa per te dato che tra qualche ora dovrai essere a lezione,imbecille.Mi rimproverai.
Cercai di addormentarmi,ma dopo qualche minuto il mio cellulare squillò.
Era Giovanni.
-Ehii piiccola-
Okay,è ubriaco.Pensai.
-Quanto hai bevuto?-
-Mmmh pooco,te lo giuuuro-Sinceramente non mi andava di parlarci,per lo stato in cui era messo.
-Okay,ora che sono sicura che sei tornato a casa sano e salvo posso riaddormentarmi tranquillamente.Sogni d'oro.-volevo attaccare prima che mi rispondesse,ma mi precedette.
-Ehi ehi,ma io pensavo di parlare un po' con te-
Ma pensa un po' che bella faccia tosta!!
Doveva restarsene a casa se voleva parlare con me.-Scusami,sarà per un'altra volta.Tra meno di tre ore devo essere a lezione e tu al lavoro.-gli risposi soltanto.
-Sei la solita guasta feste-decisi di ignorarlo e lo misi giù,ci avrei parlato il giorno successivo quando sarebbe stato lucido.
-MA COME TI SEI PERMESSA DI ANDARE IN DISCOTECA SENZA DIRMELO EH??-era la mia vendetta per non essersi scusato con me la mattina dopo essere tornato dalla festa
Forse avevo un po' troppo esagerato.Ora che ci penso sono stata molto infantile.Dovevo essere più matura e usare un'altra strategia per fargli capire il suo errore.Ora non era l'unico ad essere nel torto,ma lo eravamo entrambi.
Non ero pronta ad una relazione a distanza,mi fidavo di lui...ma c'era qualcosa dentro di me che continuava a farmi pensare di aver fatto una scelta sbagliata.
Fine flashback
18 aprile 2019
Avevo convinto i miei genitori a lasciarmi trascorrere le vacanze di Pasqua a Belstone.
Avrei finalmente rivisto Giovanni e le mie amiche,ero così entusiasta.
Sono stata tutto il pomeriggio alla finestra ad aspettarlo e quando lo vidi parcheggiare nel mio cortile corsi in bagno a darmi un'ultima sistemata.
-Ehiii-gli saltai in braccio come un koala.
-Sei bellissima,mi sei mancata così tanto-mi disse tra un bacio e l'altro.Il mio sguardo venne catturato da un orso gigante,di almeno due metri,insieme una bustina di Pandora e dei cioccolatini.
Erano posizionati sul divano,ero così presa da lui che non mi accorsi di nulla.
La bustina conteneva un bracciale argento Reflexions con sopra un infinito e un albero genealogico e tra loro c'era una sfera rose gold con su scritto "Pandora".
Capii subito che era un bracciale creato già in negozio ed esposto in vetrina,ma non ci diedi tanto peso...mi faceva comunque piacere il suo gesto,significava molto per me.
-Anch'io ho un piccolo regalino da darti-gli passai la bustina incartata.
Avevo acquistato un profumo di Jimmy Choo della collezione ICE,insieme al completo doccia e alla crema.
Fortunatamente gli piacque molto,mi ringraziò e posò subito dopo le sue labbra dolcemente sulle mie
___________________________________
Ciao a tutti!!
Scusate se questo capitolo non è il massimo,ma ne avevo scritto un altro e non so come,ma l'ho perso.
Spero che vi piaccia comunque!!
STAI LEGGENDO
The Rope Break
ChickLitBiografia Ma a volte devi scegliere di lasciar correre,di passare oltre...perché si rivela tutto ciò che non ti aspettavi.