Pov's Zayn
Ancora non ci credevo che avrei sposato Liam. Quella stessa sera glielo dicemmo ai nostri amici. Furono molto felici per noi, specialmente Harry e Syren, loro erano in lacrime.
DUE MESI DOPO
Ero a casa di Harry e Louis. Purtroppo il secondo era a lavoro e, visto che Harry era al nono mese di gravidanza, Louis aveva paura che succedesse qualcosa al suo ragazzo.
-Zay sono agitato, sento che il mio bambino nascerà oggi-
-Stai tranquillo, è vero che è l'ultimo mese di gravidanza. Ma non è detto che nasca proprio oggi-
-Fidati sono ancora un'angelo, sento quello che succederà-
-Che nasca oggi o domani, non fa differenza. Non sarai da solo, ci siamo noi con te- e gli sorrisi dolcemente.Tre ore più tardi, al mio amico gli si ruppero le acque. Mandandolo in panico.
-Zay che faccio? Oddio sta per nascere-
-Tranquillo, ti accompagno in camera e dopo, chiamo gli altri.Pov's Harry
Chi diavolo me l'aveva fatto fare? Avevo una paura tremenda, le contrazioni erano regolari e, ovviamente dolorose.
Dopo un po' arrivò Louis.
-Piccolo sono qui- e mi strinse la mano.
-L Lou ho p paura-
-So che hai paura, ma devi essere forte. Pensa che tra poco, avremmo la nostra bella bambina tra le braccia-
Gli sorrisi commosso, non vedevo l'ora di vederla.Mimie, la mia ostetrica e angelo custode, arrivò in pochissimi secondi.
-Come sta il mio angioletto?-
-M male-
-Dai tesoro, ora tiriamo fuori da te quella peste. Louis dammi una mano-Vidi Louis, diventare pallido e la cosa, mi fece ridere. Era più spaventato di me.
Mimie diede ordine a Louis, di preparare dell'acqua calda, asciugamani e lenzuola, per avvolgere e asciugare la bimba.
Poi l'angelo, mi fece l'anestesia per il cesareo.Dopo minuti, che a me parvero ore, sentii il pianto di nostra figlia. Facendo a sua volta, piangere me e Louis.
-Ragazzi il vostra principessa è nata. Congratulazioni-
Quando l'ebbe lavata, me la mise in braccio. La nostra bambina, aveva delle piccole ali bianche.
-Come la chiamate?- domandò
-Josèphine Tomlinson- disse Louis
-È un bel nome. Ora vado a scrivere il suo nome in ospedale. Alla prossima ragazzi- e schioccò le dita, scomparendo.Louis andò a dire a Liam, Zayn, Niall e a Syren che la piccola era nata. E tutti vennero in camera nostra a vederla.
-È stupenda ragazzi, avete fatto un bel lavoro-
-Grazie Syren-
Anche lei sapeva che ero un'angelo, le lo avevamo raccontato tutto.Pochi istanti dopo, apparve l'arcangelo Michele.
-Sono felice per la nascita di vostra figlia. Ma ora ti devo fare una domanda Harry. Vuoi restare un'angelo custode? O vuoi diventare umano, rinunciando alla tua immortalità e ai tuoi poteri? Sappi che se sceglierai la seconda, anche a tua figlia, verranno tolti i poteri-Io e Louis ci guardammo. Senza pensarci due volte, scelsi la seconda opzione. Volevo invecchiare con l'uomo che amavo di più al mondo.
Michele mi accontentò e fece il suo dovere. Diventai mortale, così come mia figlia e sparirono anche le nostre ali. Prima che l'arcangelo scomparisse, gli sussurrai qualcosa. Lui sorrise, accettando la mia richiesta, per poi andarsene.
-Cosa gli hai chiesto Hazza?-
-Lo scoprirai presto Lou-Quella stessa sera, Louis mi chiese di sposarlo. Ed io, ovviamente accettai.
Nota autrice
Spero che il capitolo vi sia piaciuto.
Secondo voi, cosa ha chiesto il nostro Harry, all'arcangelo Michele?
Vi metto qui, il nostro angioletto di nome Harry Styles.😉💚😍😍
Qui i nostri protagonisti con la loro bambina.💖
STAI LEGGENDO
Un'angelo nel giardino (larry stylinson, Mpreg)
General FictionLouis Tomlinson sembra un ragazzo tranquillo, ma in realtà ha un passato orribile. È molto testardo, ma nonostante ciò, vorrebbe un'aiuto. Harry Styles, lui è un angelo custode...e qui abbiamo già detto tutto.