𝗤𝘂𝗮𝘁𝘁𝗿𝗼 <3

1.4K 87 2
                                    

»»———— ★ ————««giovedí, la festa

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

»»———— ★ ————««
giovedí, la festa

Era arrivato il giorno della festa. Mary cominciò a prepararsi dalle tre del pomeriggio anche se la festa si sarebbe svolta alle sette del pomeriggio. Decise di indossare una semplice camicetta bianca e un jeans nero abbinati a delle dottor martines.
James invece,mise una maglia bordeaux e dei jeans accompagnati da delle sneakers bianche. Non appena arrivarono, furono subito accolti da Marlene che arrossì immediatamente quando intravide Mary.
– ci si vede Mac! – disse James entrando in casa.
– ehi,gua – James rimase paralizzato.
Era andato a sbattere contro un ragazzo. E che ragazzo! Era piuttosto bassino,molto magro. I suoi zigomi erano molto marcati e aveva un cespuglio di capelli neri. Ma la cosa che fece impazzire James furono i suoi occhi,erano un grigio intenso.
Scosse la testa per scacciare quei pensieri.
– scusami – disse il ragazzo.
– sei un amico di Marlene? – domandò l'altro a James.
– oh, no sono qui con Mary Macdonald . – spiegò James.
– oo,io sono Regulus Black, migliore amico e coimquilino di Marlene. –
– James,piacere – disse squandrado Regulus. Si allontanò per cercare di fermare suo fratello dal scolarsi una bottiglia intera di birra e facendo quel movimento,gli cadde il telefono.
James ne approfitto. Digitò velocemente il suo numero e poi glielo restituí inventando una scusa.
– REG! – urlò una voce femminile.
Entrambi si girarono e James riuscí a vedere una chioma di capelli ricci e castani chiari.
– Ehi Andy! – la salutò Regulus.
– lui chi é? il tuo ragazzo? – chiese la ragazza. Regulus per poco non moriva soffocato e James era al quanto imbarazzato.
– ma no. È il migliore amico della ragazza con cui si frequenta Lene – spiegò Regulus ancora imbarazzato.
Durante tutta la festa, i due fecero sempre più amicizia. Si divertirono un mondo. Regulus era estremamente attratto da James,anche perché chi non lo sarebbe? Alto,moro, fisico scolpito e bel sorriso. Un angelo!.
– ehi James – disse Mary sorridendo come un ebete.
– ma che diavolo ti é successo al collo? – chiese preoccupato Regulus poi capí.
– oh mio dio. –
– già – fece mary per poi svignarsela.

scusate per i capitoli corti ma non ho idee. Ho postato in ritardo sorratemi 😅✨.  Cosa ne pensate?

𝙜𝙤𝙤𝙙𝙣𝙞𝙜𝙝𝙩    jegulusDove le storie prendono vita. Scoprilo ora