Kirishima POV
Una grande esplosione, Bakugo che urla e tutto nero.
Mi risveglio in una stanza d'ospedale. Braccia, gambe e viso fasciato. Mi giro a destra c'era Sero di fianco a me appoggiato sul letto che dormiva. Faccio per tirarmi su ma mi fa male tutto e finisco per emettere un gemito di dolore. Sero si sveglia e scoppia in lacrime.
-K-Kiri sei sveglio! O mio dio!
Si alza e mi abbraccia.
-Era da una settimana che eri in coma, santo cielo
-Che è successo
-Ti ha portato qua Bakugo...
I ricordi tornano alla mente come una tempesta, ma in modo confuso. Un sobbuglio di immagini si offuscono nella mente. Notte. Luna. Bosco. Lupo. Bakugo. Inferno. Esplosione. Nero. Ospedale.
Mi tremano le mani e il labbro inferiore. Gli occhi mi si riempiono di lacrime.
-C-Come sta B-baku...go?
Sero se ne sta zitto a fissare il pavimento, non vuole ripondermi.
-COME STA BAKUGO!? sto palesemente urlando e piangendo per il dolore. Sero mi guarda con occhi tristi e senza un sorriso, cosa non da lui. Gli occhi gli si riempiono di lacrime e con voce incrinata mi dice
-Terapia intensiva
Il mio cuore stava battendo fortissimo, ma ora mi si ferma di colpo e mi fa male. Smetto di respirare.
-C-come ha fatto a finirci?
-Si è fatto esplodere per salvarti. Anche sei rimasto coinvolto nell'esplosione e sei rimasto ferito. Bakugo ha usato le sue ultime forze per portarti qua in ospedale. Le infermiere gli sono corse immediatamente in contro vi hanno preso e sistemato in stanze diverse. Tu eri in coma e avevi qualche ustione di 1 e 2 grado, metre Baku.... è grave.
Non riesco più a fermare le mie lacrime. Mi aggrappo a Sero e piango su di lui, sul suo petto. Quanto tempo è passato dall'ultima volta che ho pianto davanti a qualcuno? Bho, 3 mesi? l'ultima volta è stata con Baku... Oh ma chissene frega
Perchè il mondo mi vuole così tanto male? Perchè mi odia?
-Comunque Kiri domani mattina verrai dimesso dato che ti sei svegliato e non sei grave. Se vuoi dopo essere tornati a casa possiamo tornare e fare visita a Baku.
Annuisco.
MERDA. Perchè proprio le persone più brave devono essere quelle a soffrire di più?
(skip time al pomeriggio del giorno seguente)
Sto correndo nei corridoi dell'ospedale. Reparto di terapia intensiva. Stanza numero 13.
Numero 13.
Numero 13.
Numero 13.
Trovata. Faccio per entrare, ma Sero mi blocca.
-Lasciami! Voglio andare da Baku!
-Non puoi entrare, a noi non è concesso. E' terapia intensiva, solo dottori e infermieri possono entrare, noi non possiamo! Se contaminiamo l'ambiente o per sbaglio tocchiamo qualcosa Baku potrebbe avere complicazioni!
-Va bene
Ci spostiamo dalla porta e ci sediamo su delle sedie davanti alla finestra dove possiamo vedere il nostro amico. Una scena strappalacrime mi si presenta davanti.
-Ba...ku...go...
Il biondo era steso sul letto inerme. Aveva la pelle bruciata, era in alcuni punti nera e in altri coperta di croste e bolle. Le gambe e parte del viso fasciato. Attaccati alle braccia dei tubi con la flebo e del sangue. Sul collo un tubo che porta ossigeno che si collega alla bocca.
Sto piangendo. Perchè mi ha salvato!? Perchè ha rischiato la sua vita per salvare una nullità come me? Perchè!? Bakugo.... PERCHE'?
Ho perso completamente il controllo del mio corpo, mi alzo e corro verso la porta. Sero non fa in tempo a fermarmi. Apro ed entro
-BAKUGOOOO
Bakugo POV
-BAKUGOOOO
Mi sveglio di colpo, sento un tonfo sul mio stomaco e bagnato sulla mia pancia. Sento singhiozzi e vedo capelli color fuoco.
-K-Kirishima...
Il rosso alza la testa
-BAKUGOOO...
Piange ancora più forte e mi abbraccia, io in qualche modo ricambio.
-Mi dispiace Baku
-PRENDETELO E PORTATELO FUORI DA QUI!
Improvvisamente dottori e infermieri entrano e prendono Kiri, me lo strappano via mentre lui è ancora in lacrime.
-KIRISHIMA!
Tutti si bloccano e mi fissano.
-Si è svegliato... ah bhe allora niente. Ragazzo puoi rimanere dentro. Non è più in pericolo di vita.
Lasciano il rosso e si mettono a staccarmi qualche tubo dato che ora riesco a respirare bene e mi fanno un paio di accertamenti. Nel frattempo arriva Sero che tira una sberla a Kiri.
-Stupido ti avevo detto di non entrare che è pericolo!
-Oh pezzo di merdaaa! Non toccare Kiri o ti ritrovi morto!
-Bakugoooo sei tornatooooooo
-Che entsiasmo ragazzi, dico gardando storto Sero
Anche lui si fionda e mi abbraccia. Arrivano Denki e Mina e anche loro si buttano su di me e mi abbracciano
-IDIOTI! CHE STATE FACENDOOO! NON SONO ANCORA GUARITO! SE TORNO IN TERAPIA INTENSIVA A CAUSA VOSTRA VI FACCIO ESPLODERE! E POI L'UNICO CHE PUO' ABBRACCIARMI E' KIRISHIMA!
-L'orario delle visite è terminato, siete pregati di uscire
Arriva un infermiera e fa uscire tutti
-Scusa Kirishima non può rimanere con me sta notte? Sarei più tranquillo, così se mi sento male può venire a chiamarvi... e poi gli devo parlare
-Va bene, lo mando a chiamare
STAI LEGGENDO
DAISIES -kiribaku
Fanfiction-Baku qual è il tuo fiore preferito? -Bho non lo so, forse il dente di leone perché assomiglia un po' a un esplosione. Il tuo? -La margherita -Perché? -Perché è il fiore dell'amore, del primo amore. Sai no la storia del m'ama o non m'ama. Ecco quell...