𝐀𝐕𝐕𝐈𝐒𝐎

323 9 39
                                    

𝐍𝐨𝐧 𝐜’𝐞̀ 𝐫𝐢𝐟𝐮𝐠𝐢𝐨 𝐝𝐚𝐢 𝐫𝐢𝐜𝐨𝐫𝐝𝐢 𝐞 𝐝𝐚𝐢 𝐫𝐢𝐦𝐨𝐫𝐬𝐢 𝐢𝐧 𝐪𝐮𝐞𝐬𝐭𝐨 𝐦𝐨𝐧𝐝𝐨

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

𝐍𝐨𝐧 𝐜’𝐞̀ 𝐫𝐢𝐟𝐮𝐠𝐢𝐨 𝐝𝐚𝐢 𝐫𝐢𝐜𝐨𝐫𝐝𝐢 𝐞 𝐝𝐚𝐢 𝐫𝐢𝐦𝐨𝐫𝐬𝐢 𝐢𝐧 𝐪𝐮𝐞𝐬𝐭𝐨 𝐦𝐨𝐧𝐝𝐨. 𝐆𝐥𝐢 𝐬𝐩𝐞𝐭𝐭𝐫𝐢 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐞 𝐧𝐨𝐬𝐭𝐫𝐞 𝐩𝐚𝐬𝐬𝐚𝐭𝐞 𝐟𝐨𝐥𝐥𝐢𝐞 𝐜𝐢 𝐩𝐞𝐫𝐬𝐞𝐠𝐮𝐢𝐭𝐚𝐧𝐨 𝐜𝐨𝐧 𝐨 𝐬𝐞𝐧𝐳𝐚 𝐩𝐞𝐧𝐭𝐢𝐦𝐞𝐧𝐭𝐨.

Ebbene buonasera.
Siamo ancora vive, per ora, possiamo dire lo stesso di voi?
Con nostro immenso dispiacere abbiamo notato che più della metà dei partecipanti (e con più della metà dei partecipanti intendiamo praticamente tutti tranne sei persone) non hanno consegnato le schede e altri ancora, non si sono proprio fatti più sentire.

Ora, cari amici, vi avevamo detto che se volevate più tempo potevate chiederlo e ve l'abbiamo pure concesso, se ricordate infatti la scadenza iniziale era al 31 ottobre. Ma oltre a ciò ci sono proprio persone che non si sono più fatte sentire non rispondendo neanche all'avviso precedente.

Possono esserci stati milioni di imprevisti nella vita di ognuno, ma non pensiamo che sia caduta una meteora su ogni singola persona che non ha più dato cenni di vita. Il dubbio che ci assale ovviamente è uno: volete ancora partecipare?
Se la risposta è no, almeno ditelo e non sparite, grazie.

Detto ciò vogliamo dare una nuova e definitiva data di scadenza: il 3 dicembre.

Dopo questo "ultimatum" inizieremo a strutturare la storia con gli oc che avremo, perché continuare a rimandare all'infinito sarebbe irrispettoso, oltre che nei nostri confronti, verso quelli di coloro che si sono impegnati a fare le schede, magari di fretta e mettendoci pure l'anima per finirle e consegnarle.

Piccola parentesi, per le schede che mancano vi preghiamo in ginocchio di essere sensati e coerenti in quello che scrivete e nei personaggi che scrivete, ogni oc va ovviamente rispettato in quanto frutto di un duro lavoro, ma se ci arrivano alla base sode castronerie di pura incoerenza non possiamo andare da nessuna parte.
Ovviamente ci sono stati consegnati oc che ci hanno estremamente soddisfatto,  se non addirittura stupito, ed è nostro dovere ringraziare di cuore coloro che sono stati coerenti, che si sono impegnati e che hanno rispettato i tempi, scusandoci se non abbiamo potuto leggere le loro schede subito.

Detto ciò vogliamo specificare che non siamo arrabbiate con nessuno in particolare, le vostre Moire,.anche se divinità della notte, non portano rancora, siamo solo alquanto seccate dalla mancanza di dialogo, rispetto e responsabilità.

È una storia a cui teniamo, e che, per molte mancanze non abbiamo potuto pienamente abbozzare.
Noi crediamo ancora in questo progetto, e forse, speravamo in una risposta migliore.
Se ci dovessero essere dei problemi ulteriori con la data di scadenza appena proposta, DITECELO. Troveremo una soluzione.

Vostre,

-Moirai

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Nov 26, 2020 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

𝐂𝐀𝐑𝐍𝐄𝐌 𝐋𝐄𝐕𝐀𝐑𝐄|| storia ad ocDove le storie prendono vita. Scoprilo ora