1 Parte

3K 127 71
                                    

Draco stava percorrendo i corridoi di Hogwarts.

Era sia confortante che inquietante tornare a Hogwarts.

Negli ultimi sette anni questa era stata la sua casa e la fuga da suo padre.

Era tornato per il suo ultimo anno.

C'erano segni della guerra sui muri, erano come delle cicatrici.

Mentre la sua mano le sfiorava, i ricordi gli inondano la testa.

Non era sicuro di poter sopportare altro tempo con i suoi coetanei e con gli insegnanti.

Nemmeno prendere in giro Potter lo poteva aiutare.

Era cambiato dopo la guerra.

Draco si avvicina alla classe di Pozioni e vede Potter in attesa della lezione.

Tutti gli altri stavano parlando ma Potter se ne stava li da solo.

Non si mosse per parlare con gli altri finché Pansy non lo chiamó: "Draco?"

Draco si raddrizzò e fece spuntare il suo solito sorrisetto da stronzo.

"Potter, troppo potente e importante per avere conversazioni?"

"Cosa vuoi Malfoy?" Draco sorrise e si avvicinó a Harry.

"Andiamo Potter! Dove sono finiti i tuoi ricordi felici per evocare il tuo magnifico patronus?"

Harry strinse più forte la sua bacchetta, la rabbia verso Draco e la tristezza gli inondarono gli occhi: "Chiudi il becco Malfoy"

"Oh scusa, non sono abbastanza bravo da parlare con il ragazzo che è sopravvissuto? Il nostro ragazzo d'oro?"

Granger si fece avanti per difendere Harry: "Non sai niente Malfoy"

"Oh no, il grandissimo Potter si sente minacciato?"

Il professore si avvicinó prima che Harry possa rispondere.

"Va bene ragazzi è ora di mettersi al lavoro"

C'era un nuovo maestro di pozioni quest'anno.

Era più giovane ma era molto severo.

Era l'unico professore che riconosceva positivamente la presenza di Draco, gli altri professori lo ignoravano.

Entrarono nella stanza e si sedettero ai loro soliti posti.

"Ora iniziamo ad imparare, a praticare e a perfezionare varie pozioni. Per questo trimestre avrete dei partener" annunció il nuovo professore.

Due universi paralleli {Drarry}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora