-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-
È strano come la vita ti possa ingannare cosí facilmente... Tutto quel che pensavo stessi vivendo si é rivelato una menzogna...
-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-
Stavo tranquillamente attraversando la strada quando, d'un tratto, sentí un clacson.
<<Yumiko attenta!>>
Non feci in tempo a girarmi che vidi tutto nero.
Mi svegliai di soprassalto, di nuovo questo sogno... Chi era quella persona?
A risvegliarmi dai miei pensieri fu Yato, mio fratello maggiore, che entrò in camera urlando di muovermi per andare a scuola.
<<Si si, adesso mi alzo. Dammi solo un momento per svegliarmi>>gli dissi.
<<Non penso proprio signorina, hai quindici minuti di tempo per fare il letto, lavarti e vestirti, visto che ti sei svegliata tardi>>
Svegliata tardi? Mi giro e notai che la sveglia segnava le otto meno un quarto.
"Cavolo tra quindici minuti inizia la lezione!" pensai.
Mi alzai in fretta e furia e presi la divisa scolastica composta da una gonnellina blu, una camicetta bianco panna e un fiocco rosso e mi diressi in bagno per cambiarmi.
Dopo dieci minuti ero pronta e, dopo aver preso lo zaino, corsi fino a scuola.
<<Signorina Isashi é il terzo ritardo questa settimana, per questo motivo oggi pomeriggio si fermerà un'ora in piú per punizione>> disse la professoressa quando entrai.
<<Professoressa ma->> provai a dire.
<<Facciamo due ore?>> mi interruppe.
Non risposi e mi limitai ad abbassare lo sguardo per poi sedermi al mio banco e tirare fuori dal mio zaino l'astuccio e il quaderno.
Mentre cercavo di ascoltare la lezione mi atterrò una pallina di carta sul banco, quindi la aprii e lessi il contenuto:
Anche oggi in ritardo Yumiko? Quando ti deciderai a svegliarti prima? Comunque, non ti preoccupare avvertirò io l'allenatore che tu oggi arriverai in ritardo perché sei in punizione.
Ci vediamo a pranzo
Jade <3Jade é la mia migliore amica sin dalle elementari e, a distanza di anni, la nostra amicizia non é cambiata di una virgola.
Faccio parte del club di calcio della scuola, sono una menager della squadra insieme a Jade e altre due ragazze del primo e del secondo anno.
Mi girai verso la mia migliore amica e le mimai un "grazie" ed un "vaffanculo" per le prime due righe del bigliettino.
Lei di rimando, ovviamente, mimò un "ti voglio benne anche io", che però non ottenne risposta perché suonò la campanella di fine ora.
In poco tempo si fece ora di pranzo e notai Jade avvicinarsi a me.
<<Allora, come mai hai fatto tardi?>> mi chiese.
<<Di nuovo quel sogno... >>
<<Yumiko, é solo un sogno ok? Non c'è nulla di cui preoccuparsi>> disse lei.
STAI LEGGENDO
Anche Solo Per Un Minuto - Inazuma Eleven Go
FanfictionYumiko Isashi frequenta la Raimon Junior High ed é una delle menager della squadra di calcio della scuola. È una ragazza studiosa, ma perennemente in ritardo che ha una cotta per il capitano della squadra già dall'anno precedente. Purtroppo però la...