La domenica la passai in compagnia Caleb e il rompi scatole di mio fratello che si era infiltrato con la scusa:"È da tanto che non lo vedo".E, tra qualche passaggio con la palla e qualche giro per la città, la giornata si concluse.
...
<<Buongiorno Yumi!>> esclamò Arion quando mi vide entrare nella sala del club.
Lo salutai sorridendogli appena, prima di avvicinarmi al divanetto e buttarmici sopra a peso morto.
<<Wow, che cosa é successo?>> mi chiese Subaru.
<<Oggi abbiamo fatto la verifica di fisica e non avevo capito l'argomento... Sarò sicuramente andata malissimo!>> dissi disperata.
<<Ma non ti preoccupare, potrai sicuramente recuperare>> mi cercò di tranquillizzare Jade.
<<Tu non parlare! Sapevi tutto e hai deciso di non suggerirmi infame!... Io ti credevo la mia migliore amica!>> urlai.
<<Come pensavi che riuscissi a suggerirti se sei seduta nell'angolo opposto a dove sono io?!>> si giustificò.
<<Non lo so ma potevi provarci!>> dissi.
Stava per ribattere, ma il Mister Evans entrò nella sala, avvertendoci che ci saremmo dovuti recare alla Royal Academy.
...
La struttura era immensa e metteva quasi paura dalla sua imponenza.
<<Ma che cosa ci facciamo qui?>> chiesi al Mister.
<<l'altro giorno ho parlato con l'allenatore della Royal dopo la partita che avete disputato e mi ha chiesto lui di portavi qui>> mi rispose lui.
Dopo esser arrivati davanti al portone si presentò a noi un uomo con i capelli azzurrini e una benda sull'occhio.
<<Non ci credo, da quanto tempo D->> cercò di dire il Mister Evans.
<<David Samford!>> esclamai io, interrompendo cosí l'uomo dalla fascia arancione.
<<Mi sa che qui abbiamo una tua piccola fan ahah>> rise il Mister scompigliandomi i capelli, mentre io guardavo l'azzurrino con gli occhi a stella.
L'uomo con la benda sull'occhio mi sorrise per poi fare cenno di seguirlo.
Prendemmo un ascensore che ci portò ad un piano sotterraneo dove ci attese il Mister della Royal: Jude Sharp.
<<Non ci credo, non ci credo, non ci credo>> continuavo a ripetere a bassa voce.
In quel momento ero peggio di Arion e J.P. da quanto ero euforica.
Insomma, avevo davanti lo stratega della Raimon, nonché anche della Inazuma Japan, ma in quel periodo fu affiancato da Caleb.
<<Yumi, capisco che sei davanti al tuo idolo, ma un po' di contegno>> mi disse a bassa voce Jade.
<<sshh. Lasciami sognare ad occhi aperti>> le risposi.
L'ex regista aprí una porta, rivelando cosí una sala in cui erano presenti varie persone, tra cui il Mister Travis.
La resistenza. Cosí ci avevano detto che si chiamava.
I ragazzi avrebbero dovuto vincere il cammino imperiale per spodestare il grande imperatore e mettere la comando il Signor Hillman, per dar fine al quinto settore.
Ce l'avrebbero fatta, ne ero certa.
...
<<Hey Yumi dove vai? Adesso iniziano gli allenamenti>> mi disse il capitano.
STAI LEGGENDO
Anche Solo Per Un Minuto - Inazuma Eleven Go
FanficYumiko Isashi frequenta la Raimon Junior High ed é una delle menager della squadra di calcio della scuola. È una ragazza studiosa, ma perennemente in ritardo che ha una cotta per il capitano della squadra già dall'anno precedente. Purtroppo però la...