<<Buongiorno ragazzi>> salutai Adè, Jade e Gabi.<<Oh, stai meglio oggi Yumi?>> mi chiese il rosa.
<<Certo che hai avuto proprio sfortuna ad ammalarti due volte in così poco tempo>> continuò il blu.
Mi voltai confusa verso la mia migliore amica che mi guardava colpevole e mi mimò un "dovevo inventare qualcosa".
Sospirai e stetti al gioco assicurando ai ragazzi di stare meglio.
<<Yumi!>> sentii poi urlare da dietro.
Mi voltai e vidi un Arion, più euforico del solito, correre assieme a J.P. verso di me.
<<Abbiamo vinto! Abbiamo vinto!>> iniziò ad esclamare il castano prendendomi le mani e scuotendomi entusiasta.
<<Non vedo l'ora di giocare di nuovo! Tu non ne sei felice Yumi?>> continuò.
<<Si, certo che lo sono, ma non sono euforica quanto te>> risi.
<<Ci vediamo oggi pomeriggio!>> esclamò poi correndo via.
<<Andiamo in classe?>> mi chiese la rossa.
Annuii e salutammo i ragazzi per poi dirigerci in aula.
...
<<Oggi ci sei agli allenamenti?>> mi chiese Jade avvicinandosi al mio banco.
Quest'oggi Njord e tutta la squadra non aveva allenamento, per cui annuii alla mia migliore amica e ci incamminiamo verso la sede.
<<Yumi! Vieni qui!>> mi chiamò Arion appena la porta si aprì.
Mi avvicinai notando un ragazzo mai visto prima accanto a lui.
<<Aitor, lei è Yumiko, una delle nostre menager, Yumi, lui è Aitor, si è appena trasferito qui alla Raimon e vuole fare il provino per entrare in squadra>> disse il castano.
<<Oh.. Ehm, molto piacere Aitor>> balbettai.
<<Oh! Buongiorno capitano!>> esclamò poi Arion facendomi distrarre dal nuovo ragazzo.
Mi voltai all'istante e abbassai lo sguardo appena notai che, Riccardo, mi stesse fissando. Mi allontanai e mi andai a sedere accanto a Jade in attesa di andare al campo per gli allenamenti.
Durante il provino di Aitor, quest'ultimo fu molto violento con Arion, tanto da fare arrabbiare Gabi, cosa che solitamente non succede, essendo che è il più calmo di tutti.
<<Non capisco come faccia a restare così calmo, avrebbe potuto fargli male sul serio!>> disse il rosa che si era seduto accanto a me adirato dal comportamento di del turchese.
<<Arion non sarebbe capace nemmeno di arrabbiarsi con una mosca, è ovvio che non provi odio nei suoi confronti>> replicai passandogli la borraccia.
<<Hai ragione ma->> lo bloccai immediatamente.
<<Gabi, basta farsi paranoie inutili ok? Non credo sia un imperiale, anzi, ne sono più che certa!>> dissi alludendo al discorso precedente.
<<Piuttosto, cerca di andarci d'accordo essendo che da ora in poi sarà un tuo compagno di squadra>> continuai.
Il ragazzo dai capelli rosa sospirò prima di annuire nella mia direzione e cambiare del tutto argomento.
<<E tu, invece?>> chiese.
<<Io cosa?>>
<<Tu e Riccardo avete chiarito?>> continuò bevendo un sorso d'acqua.
STAI LEGGENDO
Anche Solo Per Un Minuto - Inazuma Eleven Go
FanfictionYumiko Isashi frequenta la Raimon Junior High ed é una delle menager della squadra di calcio della scuola. È una ragazza studiosa, ma perennemente in ritardo che ha una cotta per il capitano della squadra già dall'anno precedente. Purtroppo però la...