4🔞

1.5K 50 5
                                    

Non so se serve ancora mettere il 18+
Ma nel dubbio lo metto
{anche se inutile...





















Le lancette dell'orologio sembravano ticchettare troppo lentamente, Harry le fissò con una frustrazione crescente, sentendosi come schiavo del tempo.

Incapace di stare fermo, camminando avanti e indietro, il cuore che gli batteva all'impazzata. Molto più che scioccato dal suo comportamento precedente, non essendosi mai comportato così con i suoi precedenti amanti.

Si fermò bruscamente, il cuore che palpitava per fermarsi al pensiero che balenò nella sua testa.

Nessuno mi ha mai eccitato così tanto... .

Un piccolo sorriso giocò sulle sue labbra, le immagini della bravata appena fatta risuonavano ancora nella sua mente, portando il suo membro a riempirsi al ricordo.

Severus sembrava ispirare una strana reazione da parte di Harry, ripensando agli ex amanti e la realizzazione avuto era chiaro, non aveva mai voluto nessuno come voleva Severus. Il desiderio scorreva nelle vene di Harry, il suo fiato rubato dal bisogno di dominare e controllare il giovane.

Un timido bussare alla porta del suo ufficio gli fece battere il cuore irregolarmente nel petto, il suo battito accelerò mentre gridava di entrare a chiunque ci fosse oltre.

Pallido e nervoso, Severus entrò timidamente nella stanza, Harry poteva vedere la sua corporatura sottile tremare per i nervi ma i suoi occhi smentivano quella paura con un lampo di lussuria nello sguardo scuro.

Harry desiderava ardentemente tirare l'adolescente tra le sue braccia e confortarlo, trattenendosi solo grazie alla consapevolezza che non sarebbe stato in grado di controllare le sue azioni una volta che lo avesse toccato.

"Sono in anticipo" Con la voce minuta e piena di trepidazione di Severus, Harry lasciò che un sorriso emergesse sul suo volto.

"Solo di dieci minuti, ma ti perdonerò" Severus si rilassò notevole al comportamento amichevole di Harry. Inconsciamente attratto dall'adolescente, Harry si ritrovò in piedi proprio accanto a lui.

Con Il profumo di legno ardente e fumo profumato che emanava dai capelli appena lavati di Severus, Harry prese una boccata dell'adolescente, gli occhi scuri si spalancarono all'azione e una sfumatura rosa apparve sulle guance pallide.

"Hai un profumo delizioso, hai fatto il bagno per me, vero?" Harry si chinò e premette il naso sulla pelle liscia del collo snello di Severus, un piccolo sussulto echeggiò nella stanza silenziosa

Un cenno del capo rispose alla sua domanda, Harry premette più forte sul suo collo, il punto del polso che batteva sotto le sue labbra mentre lo baciava. Severus prese una grande boccata d'aria, i suoi gemiti rumorosi ora impressi nelle orecchie di Harry.

"Voglio baciare ogni centimetro di te" disse punteggiando con piccoli baci simili a piume la mascella e il collo di Severus, l'adolescente che tremante di bisogno "Mhmm, baciare e leccare ogni centimetro di te" la punta della lingua di Harry fece capolino per tracciare una linea scivolosa lungo la giugulare di Severus, piagnucolò alla sensazione e Harry sorrise.

"Sai che, una volta che comincio, non sono in grado di fermarmi" Harry leccò il labbro inferiore tremante di Severus, l'adolescente aprì le labbra per permettere a Harry di baciarlo e lui invece si tirò indietro, "Ti sto dando la possibilità di tornare indietro ora, intendevo davvero quello che ho detto prima"

"Voglio restare e..." Severus incontrò gli occhi di Harry, poteva ancora vedere una traccia di paura in loro ma Severus prese fiato, la sua voce era imbarazzata e fiebile"Voglio che mi fotti."

Il tempus è un'alleato prezioso...•SNARRYDove le storie prendono vita. Scoprilo ora