grazie per i complimenti -il mio fragile ego richiede feedback- i commenti mi fanno aggiornare più velocemente lol
La lenta camminata verso la sua stanza fu pensierosa, Harry rifletté sui suoi sentimenti per l'adolescente mentre, Severus gli lanciava occhiate cupe con la coda dei suoi occhi scuri. Harry lottò per controllare le emozioni nei suoi confronti.
Non voglio lasciarlo .. Come posso lasciarlo, il mio piccolo morirà se lo lascio.
"Harry, devi davvero andartene?" La voce di Severus aveva un tono di speranza, i suoi occhi neri fissi in quelli di Harry, il bagliore impaziente piuttosto evidente nelle luci fioche del corridoio.
"Sì. Silente mi ha detto che mi resta una settimana al massimo" Harry sospirò, il suo cuore spezzato per la faccia cadente di un Severus rattristato.
Raggiunsero la stanza del professore.
Lasciando la decisione di continuare quello che avevano iniziato nelle mani del giovane, il cuore euforico quasi tirò un sospiro di sollievo quando Severus lo superò e si diresse immediatamente verso la sua camera da letto, voltandosi a guardare Harry con un bagliore malizioso negli occhi.
"Allora sarebbe meglio sfruttare al massimo il tempo insieme, no?" scrollandosi di dosso le vesti e spogliandosi lentamente, tirando fuori la rimozione dei suoi vestiti, stuzzicando deliberatamente Harry mentre esponeva la sua carne liscia ed bianca. Harry combatté il desiderio di strappare i vestiti dell'adolescente e devastarlo, un leggero intoppo nel suo respiro quando l'asta lunga e liscia di Severus si rivelò.
Il sesso addormentato in quel momento, si rianimò al piccolo gemito di Harry, il suono appena percettibile nella stanza abbastanza forte da permettere a Severus di rispondere.
Gli occhi verdi guardavano con avido fascino mentre la sua eccitazione si formava e si riempiva di fronte a lui, il membro di Harry si contorceva, lottando stanco dopo la maratona di sesso che avevano vissuto quella sera.
"Toccati" Harry abbaiò, la sua voce ruvida per l'eccitazione.
Poté giurare di aver visto le pupille di Severus dilatarsi alle parole dall'altra parte della stanza, il respiro dell'adolescente che gli sobbalzava nel petto mentre obbediva. Mani morbide percorsero il suo petto liscio e glabro, i polpastrelli scorsero brevemente i capezzoli, Severus gemette mentre stimolava le protuberanze indurite.
Harry non riusciva a staccare gli occhi dal delizioso spettacolo di fronte a lui, l'adolescente ovviamente era ancora impacciato e il suo viso si tinse di una tonalità rosa.
"Così bello" sussurrò Harry a Severus che, arrossì più forte e scosse la testa, negando le parole di Harry "Sei bello, la tua innocenza e il tuo desiderio per me" Severus guardò in alto, incontrando il suo sguardo e annuendo, "Il modo in cui il tuo corpo si apre per me, il modo in cui ti senti intorno al mio cazzo"
Severus rimase a bocca aperta, le sue dita avvolsero il suo cazzo rigido e tirarono indietro il prepuzio per rivelare la testa rosa scuro, Harry poteva sentire l'odore del muschio da sesso nell'aria mentre le sue parole suscitavano gemiti dall'adolescente eccitato.
Un sorriso furbo si insinuò sul suo viso, il suo stesso cazzo ancora mezzo duro in modo frustrante ma lentamente pronto alla visione di Severus che si accarezzava.
Decidendo di incoraggiarlo con il suo gioco, Harry si leccò le labbra, guardandolo seguire le sue mosse con gli occhi, lo sguardo di ossidiana divampò, la lussuria che brillava e le sue dita che si muovevano più velocemente per tutta la sua lunghezza.
"Ti piace guardare la mia bocca, puoi immaginare le mie labbra che toccano il tuo cazzo?" Il mento di Severus tremava per l'eccitazione, la sua testa ricadeva all'indietro per il piacere all'immagine, un affannoso sì rispose alla domanda di Harry.
STAI LEGGENDO
Il tempus è un'alleato prezioso...•SNARRY
FanfictionHarry è stanco della sua vita e, una sera ubriaco, trova un incantesimo che lo riporta a quando tutto andava bene. O anche molto prima... Lì vivrà la sua storia d'amore con l'unica persona che abbia davvero mai amato.