Buonaseraaaa
Okay prima di pugnalarmi, ci ho messo tanto lo so! mi dispiace.
Ma questo era intenso sul serio, e mi serviva tempo per assembrarlo. (Non so già come ne uscirà qualcosa di sensato ma spero capiate)
Ps: leggo tutti i vostri commenti, sempre, e li apprezzo davvero <3
XOXO me.
Ricordi, confusi e sconnessi balenarono dietro gli occhi di Harry, la sensazione di cadere lo sopraffece. Le grida di aiuto echeggiarono forte e si rese conto che stavano cadendo dalle sue stesse labbra.
Sirius che esalava il suo ultimo respiro incombeva nella sua mente, la sua disperazione era ancora lì anche dopo aver scoperto la verità sul suo padrino. Remus pianse tra le sue braccia, fumo e urla di dolore lo investirono. Frammenti che sembravano scivolargli tra le dita, cosa fosse reale o no non lo sapeva.
"Harry ... ti amo." La voce di Severus nella sua testa, voci giovani e vecchie che si sovrapponevano, le lacrime che colavano nei suoi occhi accecati. Incapace di aprirli.
"Severus" il suo tono angosciato e spezzato, la parola anche se sussurrata è assordante nelle sue orecchie.
La sua mente vacilla per un momento, un'immagine chiara nella sua mente, sperando di trattenerla, Harry si concentrò duramente e la visione fu improvvisamente chiara. In piedi vicino al giardino a passeggio con Severus, la musica che scorreva attraverso le porte aperte dall'interno.
"Non credo che dovresti sposarti" La voce roca di Severus fece fermare Harry, il suo viso sbalordito alle parole.
Agitato, il giovane Harry si voltò, il corpo teso mentre si allontanava. Severus alzò la mano, l'incertezza sul viso mentre afferrava il braccio di Harry in ritirata.
"Harry, per favore ... hai chiesto la mia opinione. L'ho semplicemente data" il leggero bordo dominante fece sì che Harry lo guardasse, il suo volto ancora pieno di fastidio e confusione.
"Perché?" Sussurrò Harry, fissando la porta aperta della casa, chiaramente preoccupato per qualcuno che avesse sentito. Severus si passò le dita tra i capelli neri e si lasciò sfuggire uno sbuffo.
"Sei troppo giovane" distolse il viso da lui, in piedi in disparte, il vecchio Harry vide lo sguardo di disperazione sul volto dell'uomo, "Hai la vita davanti a te e-e... non lasciare che qualcuno determini il percorso che dovresti prendere"
"Voglio sposarmi!" Harry gridò ma non sembrava esserci alcuna convinzione nelle sue parole, Severus si guardò intorno e gli offrì un sopracciglio stravagante "Oh vaffanculo, non sai niente di me!" Harry sputò, questa volta la sua voce era piena di certezza.
"Davvero... dopo tutti quei discorsi che abbiamo avuto... so che ti svegli ancora di notte con le urla dei morti nelle orecchie" sussurrò Severus, il suo tono aspro, indicando la casa "Lo sa?" Harry rimase a fissare l'abitazione, le lacrime gli riempirono gli occhi e andò via, fermandosi vicino alla porta.
Severus immobile, il respiro ansante mentre guardava, i suoi occhi scuri si spalancarono mentre Harry si voltava su se stesso e lo attirò contro il suo corpo.
"Sai tutto, vero?" Harry mormorò, Severus lottò per un momento "quando vengo... è il tuo nome che è sulle mie labbra, non quello di Ginny" Gli occhi di ossidiana lampeggiarono e Harry strinse le loro labbra.
STAI LEGGENDO
Il tempus è un'alleato prezioso...•SNARRY
FanfictionHarry è stanco della sua vita e, una sera ubriaco, trova un incantesimo che lo riporta a quando tutto andava bene. O anche molto prima... Lì vivrà la sua storia d'amore con l'unica persona che abbia davvero mai amato.