6. Forza

2.4K 118 14
                                    

Velocemente, troppo velocemente. Era successo tutto troppo in fretta.
La finale degli esami era arrivata e in preparazione a questo evento Naruto si era allenato con uno dei 3 sannin della foglia, Jiraiya-sama, che era momentaneamente tornato dal suo viaggio, Sasuke aveva lottato contro Gaara e durante l'incontro eravamo stati attaccati dagli shinobi della sabbia, nonostante l'alleanza che ci univa.
Si scoprì che fosse stato tutto pianificato da Orochimaru, che ora stava combattendo col 3° Hokage. Il villaggio era in totale delirio; gli shinobi combattevano ovunque e alcuni cercavano di mettere al sicuro i civili. Non sapevo dove fossero Naruto e Sasuke, ero seduta per terra mentre cercavo di capire tutta la situazione.
Sarei dovuta andare a cercare i miei compagni, ma qualcosa mi bloccava. L'uomo dalla pelle bianca era lì, non potevo farmi scappare un'occasione del genere. Inoltre non riuscivo quale potesse essere l'obiettivo dell'uomo.
Quando ormai avevo praticamente deciso di restare lì e cercare di scoprire qualche informazione sia sul mio conto che non, magari chiedendola anche direttamente ad Orochimaru, Kakashi sensei si mise davanti a me.

Kakashi:"non andrai lì"

T/n:"sì invece"

Kakashi:"vengono prima i compagni di squadra" disse in tono fermo

T/n:"sì, ma.."

Kakashi:"niente ma. Trova Sasuke, di sicuro così troverai anche Naruto. Porta anche Sakura, insieme a voi ci sarà anche Pakkun" mi presentò il suo cane ninja. Ero un po' titubante sul da farsi, ma il sensei aggiunse un'altra cosa "è un ordine" non avevo possibilità di scelta e capii che era anche giusto così. Non potevo lasciare i miei amici in pericolo in fin dei conti.

T/n:"Orochimaru è qui per Sasuke vero?" dissi tutto d'un fiato. Era l'unica ipotesi che ero riuscita a fare

Kakashi:"il fatto che tu sia così sveglia potrebbe essere un problema in futuro" mi sorrise da sotto la maschera, nonostante la situazione di pericolo e tornò a combattere.

Pakkun:"andiamo, vi porterò da loro"
Poco dopo li trovammo, nella foresta che si propagava per chilometri all'esterno della Foglia. Arrivammo nel bel mezzo di un combattimento con Gaara, che scoprimmo essere un Jinchuuriki, come Naruto, ma che al contrario di quest'ultimo, aveva perso il controllo del proprio Bijuu. Non ero sicura che saremmo riusciti a vincere e notai che l'unico che stava combattendo era Naruto.
Cercai con lo sguardo Sasuke e lo trovai sdraiato sul ramo di un albero, mentre respirava a fatica. Aveva di nuovo quei segni neri sul corpo e tutto ciò mi spaventava.
Sakura si catapultó subito dal ragazzo, appoggiandogli una mano dietro la nuca per aiutarlo a mettersi seduto.
Saltai sullo stesso ramo e rimasi in piedi di fronte a lui.

Sakura:"Sasuke-kun stai bene?" chiese quasi nel panico. Io mi abbassai al livello del ragazzo e mi avvicinai a lui per guardarlo bene negli occhi.

Sakura:"cosa stai facendo T/n?" ignorai la domanda della ragazza e lo scrutai ancora per qualche secondo per poi appoggiargli una mano sulla testa, lasciandomi andare a un respiro profondo

T/n:"ok, sei tu" mi tranquillizzai sapendo che aveva pieno controllo di sé stesso "Sakura stai con lui, io vado ad aiutare Naruto"

Sasuke:"non puoi, è troppo pericoloso. Rischi solo di ferirti inutilmente" mostrò un minimo di preoccupazione e questo mi rese davvero felice

T/n:"chi lo sa. Provare per credere" il tempo di girarmi per cercare il ragazzo biondo, che lo vidi tirare una testata contro la fronte di Gaara, che spiccava in cima a quello che ormai era praticamente diventato l'ichibi (uno code), vincendo così lo scontro "sa anche padroneggiare la kuchiyose ora. Ormai è forte!" dissi in modo quasi fiero, come se fossi stata io ad allenare il ragazzo. Mi rigirai verso i miei due compagni "non penso gli serva una mano" sorrisi.

Ti Amerò Sempre     Sasuke x ReaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora